Gf VIP: il segreto di Stefania Orlando che manderà Zorzi in crisi

Grande Fratello VIP: Stefania Orlando svela il suo piano ad Andrea Zelletta, come la prenderà Tommaso Zorzi? Ecco cosa ha confessato...

Stefania Orlando spiazza gli spettatori della diretta del Gf VIP con una confessione inaspettata, che potrebbe riguardare anche Tommaso Zorzi o potrebbe mandarlo definitivamente in crisi. Scopriamo di cosa si tratta…

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 29 gennaio?

Il segreto svelato ad Andrea Zelletta «non mi tradire»

Sembra che non ci siano più molti dubbi a riguardo: Stefania Orlando è intenzionata ad abbandonare la casa del Gf VIP giorno 8 febbraio, come previsto dal primo prolungamento. A svelarlo è la showgirl ad Andrea Zelletta, mentre erano intenti a cucinare:

Amore comunque l’otto io me ne vado io… Te lo dico per non farti rimanere sorpreso… però non mi tradire…

Gf VIP: Stefania Orlando abbandonerà la casa? Parla il marito Simone

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, aveva già rilasciato delle dichiarazioni in merito al possibile abbandono della donna giorno 8 febbraio. Ecco cosa aveva dichiarato ai microfoni di radio RTL102.5:

L’8 febbraio, lo dico a voi per primi, potrebbe mollare il gioco…

Gf VIP: La reazione di Tommaso Zorzi: abbandonerà anche lui?

Da diversi giorni, dopo l’annuncio del prolungamento ufficiale al 1 marzo, circolano molti rumors sulla possibilità che Tommaso Zorzi decida di abbandonare il Gf VIP, mano nella mano con la sua compagna d’avventura Stefania Orlando. Un’opzione che piace molto ai loro sostenitori e che darebbe un bello scossone all’intero programma.

Al momento, però, abbiamo conferma solo delle dichiarazioni fatte dalla showgirl a Zelletta e immaginiamo con fatica la reazione di Zorzi all’eventualità di restare senza Stefania all’interno della casa del Gf VIP. 

Non ci resta che attendere, per scoprire come si evolverà la situazione. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram