gf vip dayane mello giulia salemi stefania orlando

Gf VIP: Dayane si schiera con Giulia Salemi contro Stefania Orlando «Ti proteggerò»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello dopo la puntata del Gf VIP, di lunedì 8 febbraio, si schiera apertamente dalla parte di Giulia Salemi e contro l’atteggiamento da traditrice di Stefania Orlando. Scopriamo cosa ha dichiarato la modella subito dopo la puntata…

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello SHOCK su Alfonso Signorini: «Mi arrapa» VIDEO

Gf VIP: Dayane Mello contro Stefania Orlando

Dopo la puntata del Gf VIP in cui sono stata mandati in onda alcuni confessionali di Stefania Orlando contro Giulia Salemi, la modella Dayane Mello ha deciso di schierarsi dalla parte dell’influencer italo persiana. Dayane crede che Stefania si sia sbilanciata troppo contro la Salemi, per difendere Tommaso Zorzi con il quale Giulia ha avuto parecchie discussioni durante la settimana.

Ecco le parole di Dayane a Giulia Salemi:

Ho visto questi video di Stefania e la mia opinione è cambiata… Sono sorpresa dai suoi modi e da certi atteggiamenti… Io per questa cosa qua l’ho nominata ed era due mesi che non la nominavo. Per me questo qua è tradimento. Se tu sei amico di uno e dell’altra resti neutra…

Giulia Salemi risponde a Dayane Mello, confermando le impressioni contro Stefania Orlando:

Tu in questo momento compensi tutta la delusione per queste due persone. Se ti professi mia amica e poi vai a sparlare una settimana alle mie spalle evidentemente ho investito nel rapporto sbagliato, per una persona che non ci ha messo un secondo a voltarmi le spalle…

Dayane conclude, poi, la discussione con una frase inaspettata:

Tu non sei sola… Comunque tu hai due finalisti che ti proteggeranno!

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.