Gf VIP, tutte le liti dopo la puntata: cosa è successo?

Grande Fratello VIP: l'eliminazione della Ruta ha scatenato una serie di liti a catena dopo la puntata Dayane, Orlando, Zorzi, Salemi

Liti furibonde nella casa del Gf VIP, dopo la puntata, tra i concorrenti: Dayane Mello, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, che spingono l’influencer a scappare dalla porta rossa e la ragazza in un pianto disperato. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP Maria Teresa Ruta eliminata: la reazione fuori controllo (VIDEO)

Gf VIP: come sono iniziate le liti?

Subito dopo la puntata del Gf VIP, gli animi dei concorrenti rimasti in casa, dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, si sono particolarmente scaldati. A far partire la scintilla è stata la lucida dichiarazione di Dayane Mello, che ha evidenziato il dispiacere della Ruta nei confronti di Stefania.

Ma partiamo dall’origine del tutto, quindi alla settimana scorsa, quanto Tommaso Zorzi decide di nominare Maria Teresa Ruta. Zorzi fa la sua nomination e dichiara di non aver gradito le ”presunte bugie” di Maria Teresa su Baccini. Tornato in salotto confessa a Giulia, con toni soddisfatti, di non averla nominata e poco dopo in salone rivela alla maggior parte degli inquilini il suo voto.

Stefania Orlando, dal canto suo però, consiglia a Tommaso Zorzi di non rivelare il suo voto alla diretta interessata Maria Teresa per non farla restare male. A rivelare tutto alla Ruta sarà poi Dayane Mello, venuta a conoscenza della nomination da Zelletta, che come tutti gli altri aveva ascoltato le dichiarazioni in salone di Zorzi.

Il  momento in cui Stefania consiglia a Zorzi di mantenere il silenzio, viene visto dalla Ruta durante la puntata della sua eliminazione e la porta a non salutare la Orlando nel momento dell’uscita.

Gf VIP: Cosa è successo dopo la puntata?

Cerchiamo di capire adesso le varie dinamiche delle liti al Gf VIP subito dopo la puntata del 12 febbraio.

Lite: Dayane Mello contro Stefania Orlando

Arriviamo adesso al ”post puntata” del Gf VIP e a come è partita la lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Il delirio inizia quando Dayane Mello attacca Stefania Orlando per l’uscita di Maria Teresa. La modella sostiene la falsità della concorrente e ritiene sia la chiave dell’uscita della Ruta. Onestamente non capiamo perché lo stesso attacco non sia rivolto a Zorzi che l’ha nominata, ma non sono poche le cose che non si capiranno da qui in avanti.

Stefania Orlando, quindi, attacca a sua volta Dayane per aver ”spifferato” la nomination alla Ruta, ma la Mello sa di non avere colpe perché tutti in casa ne erano a conoscenza. La Orlando, poi, cerca di ribattere accusando la modella a sua volta di falsità per essersi riavvicinata a Giulia Salemi, ma dopo un lungo battibecco, non regge la tensione e va in camera a piangere.

Lite: Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi e Pretelli

Improvvisamente, il focus della lite si sposta e Tommaso Zorzi atta Giulia Salemi per aver, secondo lui, in una clip del Gf VIP, annuito agli attacchi di Dayane contro Stefania. Da quel momento inizia una lite furibonda in cui Giulia cercherà di difendersi e Tommaso continuerà a rigirare ogni concetto contro di lei. Zorzi accusa la Salemi, anche, di averlo salvato nella catena per il finalista per fini strategici. Nella discussione si intromette Pierpaolo Pretelli per cercare di difendere Giulia dai toni accesi di Zorzi, ma con scarsi risultati.

Giuli Salemi in lacrime: «Ma che vuole dalla mia vita»

Giulia Salemi dopo la lite con Tommaso Zorzi si sfoga con Rosalinda e Dayane in un pianto disperato:

Ma cosa vuole dalla mia cazzo di vita? Eravamo in tregua…

Rosalinda e Dayane, quindi, le consigliano di stare alla larga da Tommaso e di godersi il percorso al Gf VIP con le persone che realmente tengono a lei.

Gf VIP: Tommaso Zorzi, fuori controllo, tenta di uscire

Tommaso Zorzi, invece, reagisce alla lite con Giulia Salemi e ai numerosi attacchi, minacciando l’autoeliminazione del Gf VIP e tenta di uscire dalla porta rossa. A fermalo come a suo tempo aveva fatto l’influencer con lei, ci ha pensato Stefania Orlando, aiutata ”fisicamente” da Zelletta e Pretelli. Dopo vani tentativi di convincimento, però, Tommaso tenta di aprire la porta per andarsene ma viene bloccato dagli autori. La regia decide, infatti, di bloccare la porta impedendo al concorrente di andarsene.

Nel frattempo Dayane Mello dopo aver notato quanto stava succedendo si è lamentata dell’ennesima sceneggaita:

Di nuovo questa scenata? Ma che due coglion*

Come darle torto… Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo! Ah comunque Tommaso, alla fine, non è uscito.

Seguici su Instagram