Rosalinda Cannavò / Adua Del Vesco

Gf VIP: Rosalinda abbandona la casa per colpa di Dayane Mello? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la lite con l’amica Dayane Mello, Rosalinda Cannavò minaccia di abbandonare la casa del Gf VIP. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP Rosalinda: l’inquietante episodio in una fiction Ares «Mi sentivo morire»

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

La lite di Dayane e Rosalinda

Dopo l’ultima puntata del Gf VIP Dayane Mello e Rosalinda hanno avuto molti alti e bassi che hanno portato sempre più ad allontanarsi. In particolare, dopo il Late Show di mercoledì 17 febbraio, durante il quale Rosalinda e Zenga hanno dimostrato la loro affinità facendo il gioco delle coppie, Dayane è sembrata a tutti molto infastidita.

Poco dopo ha rivelato la sua opinione sulla coppia appena nata:

Ormai è la coppia che vince mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia? Chi lo sa…

Gf VIP: la crisi di Rosalinda «Voglio andarmene»

Il giorno successivo alla lite con Dayane Mello, Rosalinda ha una crisi e minaccia di abbandonare la casa del Gf VIP:

Basta, non ce la faccio più, tutto ha un limite e sono pure stanca. La situazione è difficile, voglio andare a casa, sono esausta. Non viene riconosciuto niente e vengono insinuate delle cose allucinanti

A consolarla Stefania Orlando, che le ha detto:

Non ti puoi ostinare Rosy, se vedi che dall’altra parte non c’è la stessa cosa prendila per quello che è… una provocazione, non posso pensare che una persona sia così cinica e anche se lo fosse… ti devi salvaguardare, non farti colpire

Potete trovare il video cliccando QUI.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.