uomini e donne anticipazioni la scelta di davide donadei tra chiara e beatrice domani quando

Uomini e Donne, la scelta di Davide in onda questa settimana: ecco quando

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Moltissimi telespettatori di Uomini e Donne si stanno ponendo una sola domanda: quando andrà in onda la scelta di Davide? Come svelato dalle anticipazioni il tronista avrebbe scelto durante la puntata registrata il 27 gennaio. Ma quando verrà mandata in onda? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Ecco perché Beatrice sapeva di non essere la scelta (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: chi ha scelto Davide?

Il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei non ha mai negato il duplice e forte interesse per le sue corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Proprio per questo motivo la scelta del giovane pugliese è stata molto lunga e sofferta.

Se molti telespettatori di Uomini e Donne avevano creduto fino all’ultima news alla possibilità che la scelta fosse la storica corteggiatrice Beatrice, Davide ha sorpreso tutti dichiarando il suo amore a Chiara Rabbi!

Uomini e Donne: La scelta di Davide e la reazione di Beatrice

Il vicolodellenews il 27 gennaio ha rilasciato la prima anticipazione ufficiale sulla scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne e la conseguente reazione della non scelta Beatrice. Ecco cosa ha riportato:

Davide ha un completo scuro con camicia bianca, Beatrice vestito lungo color petrolio e Chiara lungo rosa pallido. Si parte vedendo i video del loro percorso e momenti più importanti. (…)

Rientra Beatrice già con le lacrime agli occhi, lui ripercorre le loro tappe principali vissute con emozione. Le dice di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura come non ce ne sono quasi più. Ad un certo punto avrebbe voluto sceglierla ma solo perché la testa glielo diceva, quando si è interrogato su cosa realmente volesse il suo cuore ha capito che la scelta, con molto dispiacere, non poteva essere lei. La giovane gli dice chiaramente di essere delusa, perché poteva dire e fare meno sapendo che era innamorata e che avrebbe sofferto ad un suo eventuale rifiuto. Lui le chiede di abbracciarlo prima di separarsi ma inizialmente lei rifiuta poi però torna indietro e si abbracciano con trasporto. Davide ha pianto tanto dopo, ha dovuto chiedere anche dell’acqua per riprendersi. (…)

Davide si riprende e fa entrare Chiara. Le dice che è rimasto da subito colpito da lei e dalla sua presentazione e poi quando è scesa in studio la prima volta. Le esterne più belle per lui sono state quella a Fontana di Trevi e quella in camerino dopo che lei era rimasta male perché a suo dire in puntata lui guardava solo Beatrice. Lì ha capito di provare qualcosa di più nei suoi confronti, questo nonostante ci fosse stato un periodo in cui non riusciva più a sentirla quindi la sua scelta è lei.

Chiara sorride ed abbassa la testa. Poi fa cenno a Maria se può abbracciarlo e ricevuto via libera lo abbraccia fortissimo e parte la musica. La canzone della scelta di Davide a Uomini e Donne è stata ‘Casa’ di Giordana. Sono rimasti allacciati per tutto il tempo della canzone e sono scesi i petali.

Per la versione integrale e dettagliata sulla puntata della scelta clicca QUI.

Quando andrà in onda la puntata della scelta di Davide? Le date

Ma quando andrà in onda la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne? Secondo i nostri riferimenti manca davvero pochissimo per poter assistere all’attesissima scelta del tronista. La puntata della scelta, infatti, dovrebbe andare in onda tra martedì 9 febbraio e venerdì 12 febbraio!

Tenete duro per la messa in onda della scelta e restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul post scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.