Mara Venier e Barbara D’Urso, Mediaset le definisce tro*e e scoppia la bufera: Mara è furiosa, la reazione

Cosa è successo a Mara Venier e Barbara D'Urso? L'account ufficiale di Mediaset ha scritto un commento vergognoso sulle due conduttrici.

Cosa sta succedendo a Mara Venier e Barbara D’Urso? La conduttrice di Pomeriggio 5, nella giornata di ieri, ha fatto una sorpresa a Gabriella Labate, moglie di Raf, e il video è stato poi trasmesso anche nello studio di Domenica In. Qualche ora dopo, sul profilo Twitter di Qui Mediaset, sono apparsi dei bruttissimi insulti rivolti proprio alla zia Mara e alla D’Urso. Ma chi lo ha scritto?

Leggi anche: Barbara D’Urso e Maria De Filippi hanno litigato? Il VIDEO prova che non si sopportano

Il tweet incriminato ha ovviamente fatto il giro del web e in poche ore è divenuto virale; l’account responsabile ha dichiarato di esser stato vittima di un attacco hacker o accesso non autorizzato da parte di terzi. Dov’è la verità? E come hanno commentato le due conduttrici questo triste accaduto?

Cosa è successo a Mara Venier e Barbara D’Urso?

Mara Venier e Barbara D’Urso sono state insultate via Twitter; dopo l’accaduto, la pagina di cui stiamo parlando ha parlato di un disservizio del profilo. Ecco le esatte parole via social:

qui mediaset tweet

Foto: Twitter

C’è da dire, però, che proprio ieri è nato un account dal nome Qui Mediasett, con due T finali. Questo profilo ha pubblicato diverse fake news, spacciandosi per il profilo ufficiale della nota rete di Berlusconi. Successivamente, comunque, l’account è stato cancellato: c’è da pensare, dunque, che qualcuno abbia voluto prendersela con il profilo Qui Mediaset. Ma perché? Il motivo resta ancora ignoto.

La reazione della conduttrice di Domenica In

Mara Venier è venuta a sapere ciò che ha scritto l’account Twitter su di lei e sulla collega Barbara D’Urso; interpellata da un utente del web, la conduttrice ha risposto quanto segue:

Insomma, si è trattato dei soliti leoni da tastiera, fenomeno che ormai si fa davvero fatica a tenere a bada. Cosa succederà ora? Per il momento Barbara D’Urso ha preferito mantenere il silenzio sulla questione, ma siamo certi che – esattamente coma la zia Mara – sarà stata avvisata di quanto accaduto.

Seguici su Instagram