Verissimo: Belen Rodriguez svela nome e sesso del bebè!

Verissimo: ospite nel salotto di Silvia Toffanin Belen Rodriguez svela il sesso del bebè e il particolarissimo nome scelto! 

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin Verissimo, Belen Rodriguez svela il sesso del bebè e il particolarissimo nome scelto!

Leggi anche: Belen incinta: il compagno Antonino Spinalbese confessa «Non volevo figli»

Belen Rodiguez incinta

Ormai è ufficiale: Belen Rodriguez è incinta, lei e il suo compagno Antonino Spinalbese diventeranno presto genitori! Dopo mesi di rumors, ha confermato la sua seconda gravidanza: la showgirl è al quinto mese. Ecco cosa aveva rivelato la showgirl:

La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice aspettiamo. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia stabilità. Ogni volta che esce un articolo su di me si parte sempre dal passato e sembra che sia una donna instabile, ma ci ho messo tanto a togliermi il dolore di dosso…

Verissimo: Belen Rodriguez svela il sesso del bebè e il nome scelto!

Belen non ha mai fatto mistero della sensazione dai primi mesi di gravidanza. La showgirl, infatti, da quando ha ufficializzato la gravidanza ha sempre sostenuto che il suo istinto le facesse credere che si trattasse di una bambina.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Belen Rodriguez ha svelato che le sue sensazione erano esatte. La showgirl aspetta una bambina!

Verissimo: Il nome scelto per la figlia è Luna Marie!

Ecco cosa ha rivelato Belen Rodriguez a Verissimo in merito al nome scelto:

Sognavo fosse una femminuccia! Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli… non vedo l’ora di farle tante treccine

Vi piace il nome scelto da Belen per la sua bambina? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram