Filippo Scicchitano, chi è Danilo di “Lolita Lobosco”? Età, fidanzata, Instagram

Filippo Scicchitano è un giovane attore che rivedremo nel ruolo di Danilo in Le Indagini di Lolita Lobosco. Ma cosa sappiamo di lui?

Filippo Scicchitano è Danilo ne Le Indagini di Lolita Lobosco, ma cosa sappiamo su questo giovane attore?

Leggi anche: Raoul Bova: chi è l’ex Chiara Giordano? Età, figli, lavoro

Chi è Filippo Scicchitano

Biografia

Filippo Scicchitano è nato a Roma il 13 ottobre del 1993. La sua non è stata una carriera scolastica molto rosea ed è anche stato bocciato per ben due volte; da piccolo sognava di fare il calciatore o l’avvocato, ma la sua vita è cambiata per sempre dopo aver accompagnato un amico a fare un provino per il film Scialla! 

Carriera

Filippo Scicchitano entra quindi a far parte del mondo dello spettacolo per puro caso: il ruolo del provino al quale ha accompagnato il suo amico è stato assegnato a lui e nel 2011 ha esordito sul grande schermo nel film Scialla!

Filippo di fare l’attore non ne voleva assolutamente sapere e ha cercato in tutti i modi di dissuadere il regista, che alla fine ha avuto la meglio. Lo abbiamo poi visto in Un giorno speciale, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Allacciate le cinture e Weekend. In televisione, invece, lo abbiamo visto in Sotto copertura e Le indagini di Lolita Lobosco. Inoltre ha anche partecipato al videoclip dei Modà, Se si potesse non morire.

Fidanzata di Filippo

Riguardo la vita privata e sentimentale di Filippo non si sa molto: a oggi non sappiamo dire se sia fidanzato o single. In passato diversi rumors lo hanno visto protagonista della love story con Giulia Valentini, ma l’attore ha sempre smentito il suo coinvolgimento.

Filippo Scicchitano Giulia Valentini

Filippo Scicchitano e Giulia Valentini / Foto: movieplayer.it

Filippo Scicchitano e Giulia Valentini

Filippo Scicchitano e Giulia Valentini / Foto: donnaglamour.it

Filippo Scicchitano ha Instagram?

Filippo non ha alcun profilo social; nonostante la giovane età, l’attore non ama essere rintracciabile.

Seguici su Instagram