Michelle Hunziker, l’ex marito Tomaso Trussardi corteggiato da alcune colleghe famose della conduttrice: ecco di chi si tratta

Michelle Hunziker vuole riconquistare Tomaso Trussardi, ma il suo ex marito ha idee diverse sul loro matrimonio. Cosa sta succedendo?

Tomaso Trussardi sarebbe lo scapolo d’oro! L’ex marito di Michelle Hunziker sarebbe corteggiatissimo da diverse colleghe famose della conduttrice svizzera. Ma chi sono?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi divorzio, spunta il presunto nuovo fidanzato Cristiano Iovino: «Francesco è preoccupato», ultime notizie

Michelle Hunziker vuole riconquistare l’ex marito Tomaso Trussardi

Giorni turbolenti per Michelle Hunziker: mentre Chi rivela che la conduttrice starebbe per diventare nonna (la figlia Aurora, infatti, sarebbe incinta del fidanzato Goffredo Cerza), pare che la conduttrice svizzera si sia riavvicinata all’ex marito Tomaso Trussardi, ma con scarsi risultati. Dopo il flirt con il medico Giovanni Angiolini, conclusosi a fine agosto dopo appena cinque mesi dal suo inizio, Michelle avrebbe tentato di ricostruire un rapporto con il suo ex marito. Ecco cosa si legge sul settimanale di Signorini:

Ci sarebbe stato un riavvicinamento per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per Tomaso non se ne parla. La rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato.

Insomma, pare che Trussardi non sia pronto a un riavvicinamento con la ex, anzi, sembra che al momento preferisca restare single nonostante sia molto corteggiato «anche da colleghe di Michelle». Ci sarà un ritorno di fiamma o è da escludere?

I corteggiamenti al noto imprenditore

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono ormai lasciati e nonostante la conduttrice abbia provato a riavvicinarsi al suo ex marito, pare non ci siano proprio i presupposti per ricostruire il matrimonio. Lo scapolo d’oro, infatti, sarebbe stato pizzicato in compagnia della bellissima Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli.

Ariadna Romero

Foto: @ariadna_romero [IG]

Ecco cosa si legge su Chi:

Lo stesso Tommaso in questo periodo seppur corteggiatissimo anche da colleghe di Michelle Hunziker, sta vivendo una vita da single. Si è diviso fra viaggi di lavoro e i weekend a Capri. Pare abbia fatto una “bella” conoscenza con Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ma il cuore di Trussardi è libero e non è pronto ad amare in questo momento.

Stando a quanto riportato dal magazine di Signorini, quindi, Tomaso Trussardi starebbe facendo la conoscenza della bella Ariadna, ma moltissime donne dello spettacolo – colleghe di Michelle Hunziker – avrebbero messo gli occhi su di lui con il fine di conquistarlo. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!