Isola dei Famosi ieri quarto finalista

Isola dei famosi 2021: ecco il cast definitivo (lista completa)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola dei Famosi 2021 fra pochissimo tornerà in televisione capitanata da Ilary Blasi. Fino a oggi sono state tante le indiscrezioni in merito all’inizio della trasmissione, al cast e agli opinionisti, ma ora sembra esser tutto finalmente pronto.

Leggi anche: Isola dei famosi, Asia Argento ci sarà: Ilary Blasi ha un ruolo per lei

Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021

Il nome di Gilles Rocca è stato definitivamente confermato: il sexy vincitore di Ballando con le Stelle partirà per l’Honduras molto presto.

gills rocca

Foto: Gilles Rocca [IG]

Ma chi altro sarà nel cast? Fra i naufraghi ufficiali troviamo:

Akash Kumar
Angela Melillo
Awed
Brando Giorgi
Carolina Stramare
Clemente Russo
Daniela Martani
Elisa Isoardi
Fariba Tehrani
Ferdinando Guglielmotti
Gilles Rocca
Paul Gascoigne
Ubaldo Lanzo
Valentina Persia
Vera Gemma

Da quello che sappiamo, però, i partecipanti all’Isola dei Famosi 2021 saranno 16; chi manca quindi? Speriamo di scoprirlo presto. Nel frattempo, comunque, Ilary Blasi è prontissima per ricominciare e non vede l’ora che il suo reality abbia inizio.

Leggi anche: Interviste POP: Gilles Rocca, il vero vincitore di Sanremo 2020

Ilary Blasi parla del cast dell’Isola 2021

Ilary Blasi – in un’intervista di Tv Sorrisi & Canzoni – ha parlato del cast dell’Isola dei Famosi 2021. Le sue parole:

Il cast sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16.

Poi la conduttrice ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini e al suo GF Vip che – nonostante dovesse finire i primi di dicembre – è stato posticipato fino al primo marzo. Ecco cosa ha detto Ilary:

Quando finirà il reality? Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo: io resto tre mesi poi a giugno voglio andare a Sabaudia.

Sicuramente L’Isola dei Famosi 2021 avrà una durata più contenuta e siamo certi che ne vedremo delle belle. Nel frattempo non ci resta che indagare su chi sia l’ultimo naufrago che si aggiungerà al cast del programma. Qualche suggerimento?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv