Elisabetta Gregoraci contro Pretelli «Io fidanzata? Pensasse alla sua…»

Elisabetta Gregoraci furiosa contro Pierpaolo Pretelli dopo le dichiarazioni su un presunto fidanzato durante la loro amicizia speciale al Gf

Dopo le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli sul misterioso fidanzato di Elisabetta Gregoraci, la showgirl reagisce e risponde piccata su Instagram. Scopriamo le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Pretelli sta a Roma, Giulia Salemi a Milano: è già crisi? Ecco cosa ha detto Pierpaolo

Pretelli «Elisabetta aveva un fidanzato fuori dal Gf Vip»

Intervistato per Casa CHI, format social del settimanale di Alfonso Signorini, Pierpaolo Pretelli si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, precisando quale fosse l’entità del rapporto con Elisabetta Gregoraci al Gf VIP e la verità sul misterioso fidanzato segreto:

Lei fuori aveva un’altra persona che la aspettava. Arrivavano gli aerei da parte di questa persona. Ho proseguito con rispetto perché dall’altra parte c’era un interesse. Che è stato mascherato, con i messaggini sulle mani e tutto quanto. L’ho sempre rispettata e sono sempre stato nel mio. Quando Giulia è entrata Elisabetta mi diceva dietro la schiena se mi piaceva Giulia, me lo scriveva anche su dei fogli.

Con Elisabetta è iniziata a scemare dopo i primi cinquanta giorni. Parliamo di novembre, io già li ho capito che da parte sua non c’era nulla non è che posso andare verso un binario che non c’è

Ringrazio i Gregorelli che mi hanno sostenuto, non rinnego tutto ho vissuto delle belle emozioni con Elisabetta. Io la stimo. Non poteva dirmelo che ha un compagno fuori perché magari voleva mantenere la questione privata. Sono cose sue ha un bambino. Io ho voluto tutelarla. L’ho scoperto fuori dalla casa e l’avevo capito dentro la casa in cui mi ero fatto un’idea anche su alcuni aerei che erano arrivati…

La reazione di Elisabetta Gregoraci

La risposta di Elisabetta Gregoraci, alle insinuazioni di Pierpaolo Pretelli su un presunto fidanzato segreto, non si è fatta attendere. Sui social, infatti, la showgirl ha commentato la questione con i suoi follower mettendo in chiaro la situazione e attaccando duramente l’ex coinquilino:

Io penserei alla sua vita privata, alla mia ci penso io… il giornoche arriverà un uomo sarò la prima ad urlarlo

Lo sanno gli altri e io no… ne ho avuta fin troppa (pazienza, ndr)

Io penserei alla loro vita… ognuno la sua… se fosse stato vero non avrei avuto nessun motivo nel dirlo.. CHE PAGLIACCIATA!

elisabetta gregoraci pretelli fidanzata

Screenshot @elisabettagregoracireal [IG]

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci fidanzata

Screenshot @elisabettagregoracireal [IG]

gregoraci contro pretelli

Screenshot @elisabettagregoracireal [IG]

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti dei Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram