Giulia De Lellis Love Island quando canale

Love Island, il programma di Giulia De Lellis: quando e dove andrà in onda?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo settimane di rumors è ufficiale: Giulia De Lellis condurrà Love Island, reality show già famoso nel mondo che sbarcherà presto in Italia. Scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche: Giulia De Lellis: il commento HOT in ricordo di Damante: «giovane e voglioso» (VIDEO)

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island: 

Giulia De Lellis conferma dal suo profilo Instagram la sua nuova esperienza lavorativa alla conduzione del reality showEcco le sue parole:

Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo.
Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi!

Che dire.. Vorrei già spoileravi tutto.. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto… Come sempre, grazie a voi

Cos’è Love Island, il programma di Giulia De Lellis?

Love Island è un reality game in cui un gruppo di giovani single deve riuscire a trovare l’amore. Pensate sia semplice? Allora non avete mai visto le edizioni straniere con i concorrenti in preda a gelosie, nuovi colpi di fulmine e tradimenti! La coppia riuscirà a formarsi e restare unita, fino alla fine del programma, vincerà un premio in denaro.

Quando inizia e su che canale guardare le puntate?

Il reality show sarà registrato in estate e sarà pubblicato in streaming presumibilmente in inverno sulla piattaforma a pagamento Discover Plus che ha annunciato, con un video, l’inizio dei casting:

Pronti per Love Island? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.