società Maria De Filippi fascino contro Barbara D'Urso denuncia

Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Maria De Filippi contro Barbara D’Urso? «Le vieta di parlare dei suoi programmi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ormai da tempo si parla di una forte inimicizia tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso: pare che tra le due signore di Canale 5 ci sia una grande rivalità. Fino ad oggi, comunque, queste erano solo voci di corridoio. Adesso, però, le cose sembrano cambiate: Dagospia ha rivelato un retroscena del contratto della De Filippi con Mediaset, in cui compare una clausola particolarissima.

Leggi anche: Barbara D’Urso, altro che picchi: Live e Domenica Live sono flop e chiudono!

Maria De Filippi e Barbara D’Urso: la clausola della discordia

Maria De Filippi e Barbara D’Urso sono le due conduttrici di Canale 5 più presenti in video in assoluto. Eppure, nonostante le leghi questo primato, tra di loro sembra non scorrere buon sangue. Dagospia, oggi, rivela i motivi di questa guerra fredda tra le due presentatrici Mediaset:

La vera spina nel fianco di Barbara D’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi. Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria ‘la Sanguinaria’ ha chiesto e ottenuto dal Biscione una clausola nel suo contratto che proibisse alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia roba.

Ecco spiegato il motivo per cui Barbara D’Urso non ospita mai i talenti di Amici o i volti di Uomini e Donne. Per non parlare di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi più seguito in assoluto: vi siete mai chiesti come mai la D’Urso non abbia mai ospitato nessuno dei personaggi eccentrici della trasmissione del sabato sera di Canale 5? Eppure ce ne sarebbero di volti trash per le sue famose sfere.

Perché Barbara D’Urso parla del Gf Vip e non dei programmi di Maria De Filippi?

Dagospia continua così:

Questa clausola non è presente nel contratto di Alfonso Signorini e infatti Barbara D’Urso ha saccheggiato le storie legate al Grande Fratello Vip, come nel caso Zenga-Termali. A Live – Non è la d’Urso è andata ospite la prima moglie dell’ex portiere dell’Inter, Elvira Carfagna, che ha sparato a zero contro Roberta Termali. E poi le ospitate polemiche al figlio e al fratello di Walter Zenga. Insomma un intreccio di veleni e retroscena al fiele che hanno fanno imbufalire la Termali che poi si ‘vendicata’ evitando l’invito di Signorini al GF Vip. […] è facile capire perché Maria De Filippi abbia voluto impedire alla D’Urso di montare la panna sulle sue storie: prima o poi scoppia un papocchio che porta guai, musi lunghi, vendette incrociate.

Ora si spiega tutto: ecco perché tutti i personaggi legati al mondo di Maria De Filippi si tengono bene alla larga da Barbara D’Urso. Intanto, le due protagoniste di questa storia non commentano e a Barbara non resta che ingoiare l’ennesimo caffeuccio amaro (di recente vi abbiamo parlato degli ascolti flop delle sue trasmissioni).

Continuate a seguire DonnaPOP per conoscere tutti i risvolti di questa guerra fredda tra le due primedonne di Canale 5!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.