nicola tanturi bambino mugello scomparso trovato vivo giornalista

Nicola Tanturli, trovato il bambino scomparso di 21 mesi: dove era? «Scappato dal letto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicola Tanturli, il bambino di 21 mesi, scomparso nella notte dalla sua casa, è stato trovato: scopriamo tutti i dettagli sul luogo del ritrovamento e le condizioni di salute del bambino.

Leggi anche: Mauro Romano è davvero lo sceicco: la mamma «Oggi sono felice» VIDEO

Bambino scomparso «Non lo abbiamo più trovato nel letto»

Ore di apprensione a Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze, per Nicola Tanturli, il bambino di quasi due anni scomparso da più di 24 ore: i genitori hanno denunciato la scomparsa del piccolo, nella mattina del 22 giugno.

Non lo abbiamo trovato più nel letto

Nicola Tanturli trovato: dove era?

Nicola Tanturli è stato trovato nella mattina del 23 giugno, a circa 1 ora e mezza di distanza dalla propria casa: il bambino scomparso pare abbia camminato per quasi tre chilometri. Nel luogo in cui è stato ritrovato, il bambino si era fermato in attesa di aiuto.

Come ha fatto a scappare?

Secondo il racconto dei genitori, il bambino, nonostante l’età, è abituato ad essere ”autonomo”: sa aprire e chiudere le porte e si muove con abilità. La ricostruzione plausibile è quindi che Nicola Tanturli, svegliatosi nella notte, abbia aperto la porta e iniziato a camminare al di fuori della sua casa. Fino a raggiungere il luogo in cui è stato ritrovato. Poi si sarebbe fermato non sapendo più come tornare indietro e debilitato dalle ore in ”cammino”.

Il bambino scomparso come sta?

Il bambino Nicola Tanturli, come sottolineano dagli operatori che lo hanno ritrovato, sta bene e presenta solo una forte disidratazione.

Una storia a lieto fine per fortuna. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.