Nicola Tanturli, trovato il bambino scomparso di 21 mesi: dove era? «Scappato dal letto»

Nicola Tanturli, trovato il bambino di 21 mesi scomparso nella notte dalla sua casa: dove era? Come ha fatto a scappare? Come sta? I dettagli

Nicola Tanturli, il bambino di 21 mesi, scomparso nella notte dalla sua casa, è stato trovato: scopriamo tutti i dettagli sul luogo del ritrovamento e le condizioni di salute del bambino.

Leggi anche: Mauro Romano è davvero lo sceicco: la mamma «Oggi sono felice» VIDEO

Bambino scomparso «Non lo abbiamo più trovato nel letto»

Ore di apprensione a Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze, per Nicola Tanturli, il bambino di quasi due anni scomparso da più di 24 ore: i genitori hanno denunciato la scomparsa del piccolo, nella mattina del 22 giugno.

Non lo abbiamo trovato più nel letto

Nicola Tanturli trovato: dove era?

Nicola Tanturli è stato trovato nella mattina del 23 giugno, a circa 1 ora e mezza di distanza dalla propria casa: il bambino scomparso pare abbia camminato per quasi tre chilometri. Nel luogo in cui è stato ritrovato, il bambino si era fermato in attesa di aiuto.

Come ha fatto a scappare?

Secondo il racconto dei genitori, il bambino, nonostante l’età, è abituato ad essere ”autonomo”: sa aprire e chiudere le porte e si muove con abilità. La ricostruzione plausibile è quindi che Nicola Tanturli, svegliatosi nella notte, abbia aperto la porta e iniziato a camminare al di fuori della sua casa. Fino a raggiungere il luogo in cui è stato ritrovato. Poi si sarebbe fermato non sapendo più come tornare indietro e debilitato dalle ore in ”cammino”.

Il bambino scomparso come sta?

Il bambino Nicola Tanturli, come sottolineano dagli operatori che lo hanno ritrovato, sta bene e presenta solo una forte disidratazione.

Una storia a lieto fine per fortuna. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram