uomini e donne roberta e riccardo anticipazioni scelta

Uomini e Donne, la scelta di Riccardo e Roberta: tutti i dettagli (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano una sorpresa inaspettata: nelle prossime puntate i telespettatori assisteranno alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua! Di seguito tutti i dettagli…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 24 febbraio: esterne Giacomo e Massimiliano, Samantha litiga con un corteggiatore, Gemma riceve della avances spinte

Anticipazioni: Dove eravamo rimasti?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano una sorpresa inaspettata per quanto riguarda il percorso di Roberta e Riccardo, che fino alla puntata precedente avevano parlato di problemi di intimità sentimentale, ecco cosa era successo nella puntata precedente alla scelta:

Si inizia a discutere della storia di Riccardo e Roberta che lei la volta scorsa ha voluto interrompere. Lui le ha mandato dei messaggi a San Valentino per dirle che gli mancava. Lei oggi dice che non voleva in realtà interrompere. Solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare che la angustiano come il fatto che non si senta desiderata da lui

Lui si arrabbia tantissimo dietro questa sua frase perché in realtà a non sentirsi desiderato fisicamente è lui, alla fine si scopre che c’è stato un misunderstanding perché lei non si riferisce all’intimità. Finisce che decidono di vedersi stasera per chiarirsi…

Uomini e Donne: La scelta di Riccardo e Roberta

Nella puntata di Uomini e Donne appena registrata, però, Riccardo e Roberta dichiarano di essersi innamorati l’uno dell’altra, Maria decide quindi di far fare loro la scelta classica che solitamente è prevista per i giovani, ecco le anticipazioni in merito del Vicolo delle news:

Si parte con un video della puntata scorsa dove entrambi hanno dichiarato di essere innamorati. Dopo ciò Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse per poter fare la scelta che ormai era nell’aria da tempo.

Roberta, molto bella con un tubino nero corto e scollato, ringrazia tutti quanti, dichiara di nuovo di essere innamorata e per tale motivo è giusto che si viva la sua storia d’amore lontano dai riflettori.

Poi prende parola Riccardo che si emoziona e si mette a piangere e tra le lacrime si dichiara anche lui innamorato e desideroso di viversi Roberta come si deve fuori di lì.

Ballano al centro dello studio e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali perché Maria dice che sapeva che a Roberta avrebbero fatto piacere. Mentre ballano lui la tocca molto ovunque e poi le tira più volte giù il vestito per coprirla.

Da sottofondo la canzone di Deddy di Amici “Il cielo contromano”. Si scelgono tra l’emozione generale di tutto lo studio e uno scroscio di applausi tutti per loro.

Cosa ne pensate della scelta di Riccardo e Roberta? Chissà cosa ne penserà Ida… Noi facciamo alla coppia i nostri più sinceri auguri. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.