Uomini e Donne scelta, Andrea Nicole e Ciprian a letto insieme: Roberta sapeva tutto? Anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazoni scelta Andrea Nicole a letto di nascosto con Ciprian Aftim: Roberta Giusti sapeva tutto? I dubbi di Gianni

Le anticipazioni sull’inaspettata scelta di Andrea Nicole e Ciprian hanno ormai fatto il giro del web ma, dopo l’inaspettata confessione sulla notte passata insieme dai due ex protagonisti di Uomini e Donne, resta un dubbio: la tronista Roberta sapeva tutto? Scopriamo tutti i dettagli sul dubbio sollevato da Gianni Sperti e riportato dall’utente di twitter Edosenzaemoji che era presente in studio.

Leggi anche: Uomini e Donne, scelta Andrea Nicole: quando va in onda la puntata?

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Nicole

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata martedì 30 novembre, la tronista Andrea Nicole ha confessato di aver passato la notte, in gran segreto, con il suo corteggiatore Ciprian e ha abbondato il programma. Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme. Nessuno ha avvisato la redazione. Sono usciti insieme

Gianni e Tina contro Andrea Nicole e Ciprian

Secondo l’utente di twitter che era presente in studio durante la registrazione di Uomini e Donne, Tina e Gianni hanno ”massacrato” la scelta di Andrea Nicole e Ciprian di incontrarsi di nascosto dalle telecamere. La coppia ha cercato di difedersi ma è valso a poco. Ecco cosa è succeso:

Gianni e Tina hanno sostenuto che secondo loro Andrea Nicole e Ciprian si erano già visti più volte privatamente e che Ciprian è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare

Dopo che Andrea Nicole ha spiegato quanto fosse successo, Gianni ha iniziato ad insultare sia lei che ciprian in modo molto forte. Ha detto che sono stati due stronzi, disonesti e che hanno preso per il culo tutti…

La tronista Roberta sapeva tutto? Il dubbio di Gianni

Oltre ai legittimi dubbi sollevati sulla scelta di Andrea Nicole e Ciprian, l’opinionista Gianni Sperti ha iniziato a credere che la tronista Roberta, molto amica della ”collega”, fosse a conoscenza di quanto successo. A far scatenare il dubbio è stata una frase di Andrea Nicole riferita all’amica. Ecco cosa riporta con esattezza l’utente presente in studio:

Gianni ha detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merda. secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. Andrea Nicole piangeva e diceva a roberta “Lo sapevo”. Gianni, quindi, ha anche sospettato, per questo, che Roberta sapesse tutto…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli in merito cliccando QUI.

Seguici su Instagram