Grande Fratello VIP: ecco chi aveva il biglietto di ritorno! VIDEO

Poche ore prima della semifinale del Grande Fratello VIP, i concorrenti hanno scoperto chi possedeva l'ambito biglietto di ritorno! VIDEO

Poche ore prima della semifinale del Grande Fratello VIP, i concorrenti hanno scoperto chi tra loro possedeva l’ambito biglietto di ritorno. Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Gf VIP, Rosalinda conferma: «Massimiliano Morra è gay» (VIDEO)

Gf VIP: Che fine ha fatto il biglietto di ritorno?

Durante la prima puntata del Grande Fratello VIp, che sembra appartenere temporalmente ad una vita fa, i concorrenti avevano conservato un biglietto ciascuno, scelto sotto sorteggio: soltanto uno di quei biglietti avrebbe garantito in caso di eliminazione tramite televoto il ”ritorno” al gioco!

Fino ad oggi, nessun concorrente eliminato era risultato il fortunato in possesso del biglietto, ma durante la giornata del 26 febbraio, i semifinalisti hanno finalmente scoperto la verità!

Ufficialmente dalla puntata della semifinale, il biglietto di ritorno avrebbe perso il suo potere all’interno del gioco. Per questo motivo i ragazzi hanno avuto modo di fare uno ”spoglio” ufficiale.

Pierpaolo Pretelli aveva il biglietto di ritorno!

Durante lo spoglio tutti i concorrenti hanno letto il biglietto assegnato dalla sorte durante la prima serata del Grande Fratello VIP che poteva garantire ad uno di loro il ritorno in trasmissione in caso di televoto contrario.

Il fortunato possessore era Pierpaolo Pretelli! 

Il concorrente è un finalista ormai da diverse settimane, ma in caso di eliminazione nei mesi precedenti sarebbe rientrato in casa nonostante il parere del pubblico!

Potete trovare il video di quel momento cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo! Pronti per la finale?

Seguici su Instagram