Uomini e Donne: Aurora rompe il silenzio «Tutto in mano alle autorità»

Uomini e Donne: Aurora, dopo settimane di assenza, rompe il silenzio e parla di quanto accaduto con Giancarlo in termini molto forti

Dopo le prime settimane di silenzio, dall’abbandono di Uomini e Donne, la dama del Trono Over Aurora Tropea fa delle dichiarazioni molto forti su quanto successo nel programma…

Leggi anche: Uomini e Donne: Aurora diffida Giancarlo per i presunti video hot

La dichiarazione di Aurora Tropea

Ecco, intanto, la dichiarazione di Aurora Tropea sull’abbandono da Uomini e Donne e la decisione di mettere in mezzo le autorità, dopo l’ultimo episodio in puntata:

Amiche, rompo il silenzio delle settimane che mi separano dall’ultima mia partecipazione al programma. Ho riflettuto lungamente su quanto è successo. Ho deciso di dare un segnale forte per contrastare un comportamento che non è possibile, né si deve tollerare. “Uomini e Donne” è un contenitore in cui c’è chi cerca lo svago, chi la visibilità, chi l’amore. Ne ho accettato il format anche per rappresentare le migliaia di donne della mia età che ancora credono nei sentimenti e vogliono mettersi in gioco. Ho accettato giudizi contrari al proprio apparire, anzi al proprio essere. Ma in studio come nella vita, le donne come noi devono dare e pretendere rispetto, alzandosi e andando via da situazioni che, lungi dall’essere espressioni di un confronto anche aspro tra persone, integrano illecito.

Le cronache, purtroppo, quasi quotidianamente ci ricordano come alcuni uomini ritengono di poter fare leva sulle fragilità delle loro compagne o di non dare loro credito, esprimendo un maschilismo che è, fortunatamente, del tutto fuori tempo. Allora il nostro compito è chiaro: non consentire l’avvio di un focolaio o il ravvivarsi di comportamenti che rappresentino anche solo “in fasce” questo schema di deprecabile confronto. Mi sono detta allora, fai qualcosa! Dai voce, nel tuo piccolo, a chi non ce l’ha e unisciti alle tante che su quel fronte tutti i giorni si schierano. Per questo ho sottoposto i fatti alle Autorità per farne valutare la rilevanza e non lasciar correre, sdoganando qualcosa di estremamente sbagliato. Amici, poi, il mio minimo contributo a questa cosa è anche per voi perché rispettate e volete che siano rispettate le donne. Vi voglio bene, grazie di cuore per tutto l’affetto.

Aurora ringrazia. inoltre, tutti i giornalisti e gli opinioni, come Selvaggia Lucarelli, che le hanno dimostrato il loro sostegno.

Cosa è successo a Uomini e Donne? C’entra Giancarlo

Riassumiamo quanto successo ad Aurora a Uomini e Donne e il perché del suo sfogo. Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 20 gennaio, il ”cavaliere” Giancarlo, con cui Aurora si era frequentata, aveva attaccato duramente la dama, dichiarando di avere un video HOT della donna! Il famigerato filmato viene visto, addirittura, da Gianni Sperti (acerrimo ”nemico” della donna) durante il ”controllo dei cellulari”. Ma la verità riportata è molto diversa da quella descritta da Giancarlo: non è presente alcun video spinto della donna sul suo cellulare.

Parte quindi una lite in puntata senza precedenti, in cui la donna cerca disperatamente di difendersi dagli attacchi continui e dai sottintesi che la vedrebbero protagonista di video intimi ormai cancellati. Da quel momento la donna non si presenterà più in puntata e sul web inizierà una vera e propria campagna in suo sostegno.

Inutile stare a precisare che non sarebbe stata una colpa essere protagonista dei presunti video, ma lo sarebbe stata, senza dubbio, esserne il divulgatore. 

uomini e donne aurora giancarlo diffida video hot anticipazioni

In attesa di sviluppi, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram