Gf VIP: Pretelli preoccupato per il fratello Giulio padre «Deve lavorare»

Dopo l'annuncio del fratello minore Giulio che diventerà presto padre, Pierpaolo Pretelli sfoga le sue preoccupazioni con l'amico Zelletta...

Durante la semifinale del Gf VIP, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una sorpresa inaspettata: il fratello ventenne Giulio diventerà presto papà! Inizialmente, il concorrente non ha mostrato grandi reazioni e si è limitato ad incoraggiare il fratello. Molti telespettatori, però, hanno notato il repentino cambio d’umore di Pierpaolo che, il giorno successivo, ha confessato ad Andrea Zelletta le sue reali preoccupazioni…

Leggi anche: «Giulia Salemi deve stare attenta a Pretelli, la usa»: ecco chi l’ha detto

Giulio Pretelli

Gf VIP: l’annuncio di Giulio Pretelli «Diventerò padre»

Giulio Pretelli ha sconvolto il fratello di Pierpaolo, con il suo ingresso nella casa del Gf VIP, rivelando una verità davvero inaspettata:

Questa è una cosa importante ed è capitata anche a te. Volevo solo farti una domanda: ricordi quella grande responsabilità quando hai scoperto di diventare papà. Diventerai zio. E sono sicuro che tu oltre ad essere un fratello e la persona più importante della mia vita, ma anche un padre fantastico, sarai anche uno zio meraviglioso…

La reazione di Pierpaolo «Ora deve crescere e lavorare»

Il giorno successivo alla rivelazione del fratello Giulio, il concorrente del Gf VIP Pierpaolo Pretelli ha affrontato, con l’amico Zelletta, le sue preoccupazioni e i doveri che incombono diventando padre così giovane, proprio come è successo a lui:

Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare, quando aspettavamo Leo, io ero più grande, anche Ariadna lo era

I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare…

E voi cosa ne pensate delle parole di Pretelli preoccupato per il fratello minore Giulio presto padre? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram