Rosalinda Adua Del Vesco Gf VIP

Gf VIP, Rosalinda \ Adua paura per il fidanzato «litigheremo, lo conosco»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, dopo l’ennesimo gossip che la vede coinvolta in un bacio con una donna, teme la reazione del fidanzato Giuliano… Scopriamo insieme cosa è successo e cosa ha dichiarato l’attrice.

Leggi anche: Gf VIP: chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco? (INSTAGRAM e Lavoro)

Giuliano e Adua al GF VIP

Foto di @julian_condor [IG]

Gf VIP: L’ultimo scoop su Adua

Giacomo Urtis nelle ultime ore ha lanciato uno dei suoi scoop al Gf VIP su Rosalinda \ Adua. Il chirurgo ha il compito di rivelare, giorno per giorno, dei presunti gossip sui concorrenti che dovranno confermare o negare l’autenticità della notizia. Ultima protagonista delle indiscrezioni di Urtis è stata Rosalinda, che ha reagito in maniera piuttosto equivocabile.

Secondo quanto riportato nello scoop di Urtis, una nota attrice avrebbe dichiarato:

Dayane non è l’unica donna che Adua ha baciato! L’ha fatto anche con me

La reazione di Rosalinda ha generato parecchi dubbi sulla veridicità dello scoop. La ragazza ha negato di aver baciato un’attrice di fiction ma pare abbia voluto lasciare il dubbio sulla possibilità di aver baciato un’altra donna.

Che io ricordi non è mai successo… Sto pensando… io non ho baciata nessuna, attrice di fiction no!

Dayane Mello, a quel punto, ha iniziato a insistere sulla possibilità che l’amica avesse baciato un’altra donna al di fuori del mondo dello spettacolo.

E nella vita normale? Un’esperienza così con una donna?

La risposta di Rosalinda ha nuovamente riempito di dubbi i concorrenti:

Questa è un’altra domanda a cui non rispondo…

Rosalinda: «mi aspetta una grossa litigata con lui»

Dopo l’ennesimo gossip scoppiato al Gf VIP, Rosalinda \ Adua teme la reazione del fidanzato Giuliano. Sfogandosi con l’amica Dayane Mello, l’attrice confessa di essere molto preoccupata di come il fidanzato affronterà tutte notizie che sono uscite su di lei in questi mesi.

Uscita da qua mi aspetto una bella litigata con lui…

Non ho ho fatto nulla male ma, analizzando il mio percorso… lo conosco

Fino ad oggi, Giuliano ha solo dimostrato un grande supporto nei confronti della fidanzata e del suo percorso al Gf VIP. La notizia del presunto bacio con un’altra donna cambierà l’opinione del ragazzo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.