Annalisa Scarrone, sanremo 2021, cover la musica è finita

Annalisa Scarrone / ANSA: Riccardo Dalle Luche

Sanremo 2021, Annalisa canta una cover di Ornella Vanoni: perché è senza ospite?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la terza serata di Sanremo 2021 i 26 big in gara si cimenteranno con 26 cover d’autore: la cantante Annalisa ha deciso di cantare il capolavoro di Ornella Vanoni La musica è finita ma senza duettare con alcun ospite. Scopriamo il perché e tutto quel che c’è da sapere sul brano…

Leggi anche: Sanremo 2021, Annalisa: testo canzone ”Dieci”

Ornella Vanoni cover sanremo 2021

Sanremo 2021: serata cover

Giovedì 4 marzo è la serata di Sanremo 2021 dedicata alla canzone d’autore. Ciascuno dei 26 Big sceglie un brano, non necessariamente legato alla storia di Sanremo. Sarà scelta del cantante in gara se interpretare la cover da solo o con degli ospiti.

Le esibizioni saranno giudicate dai musicisti dell’Orchestra e la votazione avrà valore per la classifica generale. A differenza delle edizione precedenti, questa serata non avrà più un vincitore, ma la somma dei voti avrà valore per la vittoria finale.

Sanremo 2021: Perché Annalisa canta da sola la cover di Ornella Vanoni?

Annalisa ha deciso di cantare da sola durante la serata di Sanremo 2021 dedicata alle cover. Non ha ancora dato una motivazione ufficiale, ma sappiamo che era tra le possibilità del regolamento. Potrebbe cambiare idea fino all’arrivo della terza serata? Staremo a vedere…

Sanremo 2021: Annalisa canta La musica è finita di Ornella Vanoni

La musica è finita, brano scelto da Annalisa per la serata delle cover di Sanremo 2021, è un singolo della cantante italiana Ornella Vanoni, pubblicato nel 1967 estratto dall’album Ornella Vanoni.

La musica è finita fu presentato al Festival di Sanremo 1967. Le parole del brano sono di Franco Califano e Nisa, mentre la musica è di Umberto Bindi con arrangiamento di Gianfranco Intra.

Cosa ne pensate della scelta di Annalisa di portare la cover La musica è finita di Ornella Vanoni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.