Sanremo 2021: chi canta stasera 6 marzo? Cantanti in finale

Sanremo 2021, ecco la lista completa della finale del Festival: chi canta stasera 6 marzo dei 26 cantanti big in gara? Come si vota

Il Festival di Sanremo sta per avere inizio con la sua ultima serata dedicata alla finale: ma chi canta, stasera 6 marzo 2021, dei 26 cantanti della categoria Big? La serata sarà dedicata al terzo ascolto live di tutti i 26 brani in gara e alla votazione del pubblico da casa, ma non solo. Di seguito la lista completa.

Leggi anche: Sanremo 2021, vincitore Gaudiano con la canzone dedicata al padre: come è morto?

Sanremo 2021: la finale stasera 6 marzo

Durante le prime serata di Sanremo 2021, in onda su rai uno, i telespettatori hanno assistito alle esibizioni dei 26 cantanti Big in gara, durante la finale i telespettatori potranno ascoltare nuovamente live i brani proposti e prendere finalmente parola attraverso il televoto.

Sanremo 2021: Chi canta stasera?

Ecco la lista in ordine casuale di chi canta dei 26 cantanti, della categoria Big, che si esibiranno stasera, durante la finale di Sanremo 2021:

Ermal Meta

Annalisa

Irama

Malika Ayane

Noemi

Fasma

Fedez e Francesca Michielin 

Lo Stato Sociale

Willie Peyote

Francesco Renga

Arisa

Gaia 

Fulminacci

La Rappresentante di Lista

Maneskin

Max Gazze

Colapesce e Dimartino

Coma Cose

Extraliscio feat. Davide Toffolo

Madame

Gio Evan

Orietta Berti

Random

Ghemon

Bugo

Aiello

A breve l’ordine d’esibizione. Vi ricordiamo che Sanremo 2021 ha avuto inizio ufficialmente martedì 2 marzo e si concluderà stasera sabato 6 marzo!

Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara, che dovrebbe vincere la 71esima edizione del Festival? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire l’ordine di esibizione e in anteprima tutte le news su artisti, ospiti, cover, duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021! 

Seguici su Instagram