Live: cosa è successo tra Giulia Salemi e l’ex Abraham? Pretelli risponde

Live Non è la D'Urso: Pierpaolo Pretelli commenta le insinuazioni dell'ex fidanzato di Giulia Salemi Abraham Garcia precisando la situazione

Dopo l’insinuazione di Abraham Garcia, sul motivo del mancato confronto con la ex Giulia Salemi,Live Non è la D’Urso, Pierpaolo Pretelli svela la sua opinione sull’accaduto. Scopriamo di cosa si tratta…

Leggi anche: Chi è Abraham García, ex di Giulia Salemi? Elettra Lamborghini, età, lavoro, Instagram

Giulia Salemi rifiuta di incontrare l’ex Abraham Garcia

Giulia Salemi e l’ex Abraham Garcia, sarebbero dovuti essere protagonisti di un confronto nel salotto di Barbara D’Urso, durante l’ultima settimana del Gf VIP, quindi mentre Pierpaolo Pretelli era ancora dentro la casa. In quell’occasione però, la neo fidanzata ha preferito evitare l’incontro per rispetto di Pretelli, dichiarando:

Non ho paura di vederlo. Anzi, ho dei bellissimi ricordi di lui: è una delle poche persone con le quali sono rimasta in buona. Però, Pierpaolo è nella Casa: domani c’è la finale e non penso sia una cosa corretta nei suoi confronti.

Abbiamo avuto un piccolo flirt, poi a causa della distanza non è durata. Voglio dirgli che gli voglio bene, che ho dei bellissimi ricordi di lui. Grazie per le tue belle parole, siamo amici, io sono felicemente innamorata e auguro l’amore anche a te. Non ho nulla contro di te, Abraham, anzi.

Le insinuazioni di Abraham: «Ha paura, ma non dirò cosa è successo…»

Al rifiuto dell’ex Giulia Salemi, motivato dal rispetto per il fidanzato Pierpaolo Pretelli, Abraham Garcia non ha creduto molto e nel salotto di Live aveva lanciato delle pesanti insinuazioni:

I problemi se li crea lei in testa, non c’è nessun problema. Magari ha paura che dica qualcosa che forse voi non dovreste sapere. Tranquilla, Giulia, io non dirò nulla di quello che è successo tra di noi, quella è una cosa che resta tra me e lei

La risposta di Pierpaolo Pretelli a Live Non è la D’Urso

Domenica 7 marzo, Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Barbara d’Urso, a Live, ed ha commentato le frasi di Abraham Garcia, precisando di aver apprezzato il gesto della fidanzata Giulia Salemi di non aver incontrato l’ex:

Devo dire che ho apprezzato tanto il fatto che lei per proteggermi non l’abbia voluto vedere. Poi non ci sarebbe stato niente di male, però apprezzo. Mi voleva portare rispetto e non l’ha visto.

«Quando lui ha detto ‘ci sono cose che lei non vuole che io dica»? Non le ho chiesto a cosa si riferisce lui, sicuramente dopo mi darà le sue spiegazioni. Alla fine però parliamo del passato. Come lei ha un passato, anche io ho avuto altre storie, va bene così. Poi questa è una cosa che risale a quattro anni fa dai

Voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram