Rosalinda Cannavò a Live: «Ho rivisto il mio ex Giuliano, ecco cosa ci siamo detti»

Rosalinda Cannavò ha incontrato di nuovo il suo ex, Giuliano, per parlare della fine della loro relazione. Ma cosa si sono detti?

Rosalinda Cannavò, come tutti gli altri ex gieffini, sta concedendo interviste a destra e a manca per parlare del suo percorso nella casa e di tutti i suoi affetti, vecchi e nuovi. Proprio a proposito di questo, infatti, l’attrice siciliana – ospite di Live Non è la D’Urso – ha raccontato di aver rivisto il suo ex fidanzato, Giuliano. Ma cosa si sono detti?

Leggi anche: Gabriel Garko parla di Rosalinda e Andrea Zenga: le sue parole

Rosalinda Cannavò incontra Giuliano dopo il GF Vip 5

Rosalinda Cannavò e Giuliano non si sono mai detti ufficialmente addio, ma l’inizio della relazione con Andrea Zenga ha – ovviamente – sancito la fine di quella con il siciliano. Per questo motivo, passata la bufera, la ex gieffina ha deciso di incontrare il suo ex fidanzato e chiarire finalmente la situazione. Ecco cosa ha raccontato Rosalinda:

Se ho risentito il mio ex? Allora, io il mio ex ragazzo l’ho incontrato 2 giorni fa. Come avevo detto mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. E così ho fatto, era doveroso.

Poi la Cannavò ha aggiunto:

Gli ho chiesto scusa, perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso io gli voglio bene. Poi gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto sì.

Rosalinda Cannavò fidanzato Giuliano gf vip

La storia fra la ex gieffina e Giuliano Condorelli era arrivata al capolinea già diverso tempo fa e forse lo scossone del GF Vip ha aiutato Rosalinda a portarla finalmente a termine per seguire la sua felicità. Felicità che ha ritrovato nelle braccia di Andrea Zenga con cui sembra che le cose vadano benissimo.

gf vip andrea zenga rosalinda prima notte cena insieme

Rosalinda Cannavò ha intenzione di voler godere appieno di ogni momento di questa relazione. Ecco cosa ha raccontato l’attrice:

La mia con Zenga è una vera storia. Il rapporto si sta concretizzando. Non è un flirt, ma qualcosa di più importante. Sta andando tutto bene siamo felici, dico che è più di una frequentazione perché c’è un sentimento. In progetto c’è anche di fargli conoscere la mia famiglia, adesso vedremo come organizzare. Già era nei piani di farli incontrare…

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Rosalinda Cannavò nella casa del GF Vip ha mostrato un vero e proprio cambiamento e Andrea Zenga è la ricompensa che merita per aver fatto finalmente uscire il suo vero Io. 

Seguici su Instagram