Gabriel Garko ares

Foto di @gabrielgarko [IG]

Gabriel Garko parla di Rosalinda e Andrea Zenga: le sue parole

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gabriel Garko è stato indirettamente protagonista del GF Vip grazie alla partecipazione di Rosalinda Cannavò, ai tempi Adua Del Vesco. L’attore delle fiction Ares ha confessato che approva l’unione fra la ex gieffina e Andrea Zenga; a rivelare questo dettaglio è stato lo stesso Garko che – tramite una story di Instagram – ha augurato il meglio alla coppia nascente.

Leggi anche: Eva Grimaldi: «Tra me e Garko tutto finto, ma volevo farci un figlio»

rosalinda zenga

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Gabriel Garko augura il meglio a Rosalinda e Andrea

I due attori non si vedevano da mesi; ricordiamo che Gabriel Garko ha fatto coming out proprio nella casa del GF Vip, andando a trovare Rosalinda Cannavò durante una delle prime settimane di reality. Nonostante il loro passato strano e burrascoso; i due amici si vogliono davvero bene e sono pronti a vivere un’altra fase del loro rapporto. Non appena è uscita dalla casa più spiata d’Italia, Rosalinda ha potuto riabbracciare Gabriel Garko, presentandogli anche la sua dolce metà, Andrea Zenga. L’attore delle fiction Ares, per tutta risposta, ha pubblicato su Instagram una foto di loro tre, scrivendo:

Da amico, vi auguro il meglio.

Subito pronta la risposta della Cannavò che – ripostando la foto di Garko – ha scritto:

Grazie alla vita per avermi donato un amico come te.

Insomma con l’approvazione di Gabriel, Rosalinda e Andrea possono davvero godere appeno della loro storia d’amore appena nata. Ci uniamo all’augurio di Garko e speriamo che il futuro per i due ex gieffini sia sempre roseo e luminoso!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv