matrimonio a prima vista italia 2021 dove guardare le puntate real time

Matrimonio a prima vista Italia 2021 su Real Time: chi sono le nuove coppie?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo il successo della passata edizione, Matrimonio a prima vista Italia torna nel 2021 con tre nuove coppie protagoniste e ritornerà finalmente in onda su Real Time.

Leggi anche: Amici 20: quando inizia il serale? Data confermata e tutte le novità

Matrimonio a prima vista italia 2021: quando inizia e dove vederlo

La nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia, inizialmente, è stata mandata in onda da martedì 19 gennaio 2021 sulla piattaforma a pagamento di Discover Plus; ma da mercoledì 10 marzo torna in chiaro su Real Time (canale 31 del telecomando)! Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulle nuove coppie!

Matrimonio a prima vista 2021: Chi sono le coppie della nuova terza stagione?

Le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2021, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini  sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Ecco di seguito le tre coppie selezionate che vedremo in onda su Real Time nella nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia dal 10 marzo 2021:

Francesco e Martina

La prima coppia di Matrimonio a prima vista Italia è composta da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi: lei ha 34 anni è romana e fa l’addetta vendita di giorno e la bartender di notte, lui ha 37 anni, viene da Roma e fa il tassista. Di primo impatto lei non è rimasta molto contenta della scelta al contrario del neo marito.

matrimonio a prima vista italia 2021 martina francesco

Fabio e Clara

La seconda coppia del programma di Real Time è formata da Clara Campagnola, 28enne di Brescia e Fabio Peronespolo, 32enne di Legnano. I due sembrano essersi piaciuti al primo sguardo e durante il pranzo di nozze si sono scambiati baci e tenerezze.

matrimonio a prima vista italia 2021 fabio clara

Salvatore e Santa

La terza e ultima coppia di Matrimonio a prima vista Italia è formata da Salvatore Bonfiglio, 32 anni di Patti e Santa Marziale, 27 anni, anche lei siciliana. Entrambi amano viaggiare e sono volati spesso lontano dalla loro isola per esperienze di lavoro o viaggi di piacere. Il primo incontro non è stato entusiasmante ma c’è tempo per recuperare.

Pronti per seguire le puntate di Matrimonio a prima vista Italia su Real Time da mercoledì 10 marzo 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.