Matrimonio a prima vista Italia 2021 su Real Time: chi sono le nuove coppie?

Matrimonio a prima vista Italia 3 torna su Real Time nel 2021, tutto sulle nuove coppie: Francesco e Martina, Fabio e Clara, Salvatore e Santa

Dopo il successo della passata edizione, Matrimonio a prima vista Italia torna nel 2021 con tre nuove coppie protagoniste e ritornerà finalmente in onda su Real Time.

Leggi anche: Amici 20: quando inizia il serale? Data confermata e tutte le novità

Matrimonio a prima vista italia 2021: quando inizia e dove vederlo

La nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia, inizialmente, è stata mandata in onda da martedì 19 gennaio 2021 sulla piattaforma a pagamento di Discover Plus; ma da mercoledì 10 marzo torna in chiaro su Real Time (canale 31 del telecomando)! Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulle nuove coppie!

Matrimonio a prima vista 2021: Chi sono le coppie della nuova terza stagione?

Le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2021, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini  sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Ecco di seguito le tre coppie selezionate che vedremo in onda su Real Time nella nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia dal 10 marzo 2021:

Francesco e Martina

La prima coppia di Matrimonio a prima vista Italia è composta da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi: lei ha 34 anni è romana e fa l’addetta vendita di giorno e la bartender di notte, lui ha 37 anni, viene da Roma e fa il tassista. Di primo impatto lei non è rimasta molto contenta della scelta al contrario del neo marito.

matrimonio a prima vista italia 2021 martina francesco

Fabio e Clara

La seconda coppia del programma di Real Time è formata da Clara Campagnola, 28enne di Brescia e Fabio Peronespolo, 32enne di Legnano. I due sembrano essersi piaciuti al primo sguardo e durante il pranzo di nozze si sono scambiati baci e tenerezze.

matrimonio a prima vista italia 2021 fabio clara

Salvatore e Santa

La terza e ultima coppia di Matrimonio a prima vista Italia è formata da Salvatore Bonfiglio, 32 anni di Patti e Santa Marziale, 27 anni, anche lei siciliana. Entrambi amano viaggiare e sono volati spesso lontano dalla loro isola per esperienze di lavoro o viaggi di piacere. Il primo incontro non è stato entusiasmante ma c’è tempo per recuperare.

Pronti per seguire le puntate di Matrimonio a prima vista Italia su Real Time da mercoledì 10 marzo 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram