Uomini e Donne, Samantha interessata a Gero: anticipazioni esterna

ANTICIPAZIONI: nuova coppia ibrida a Uomini e Donne formata dalla tronista curvy Samantha e il cavaliere del trono over Gero... prima esterna

Le anticipazioni svelano una possibile nuova coppia ibrida a Uomini e Donne: la tronista curvy Samantha e il cavaliere del trono over Gero! Scopriamo cosa è successo durante l’ultima registrazione…

Leggi anche: Uomini e Donne, la tronista curvy Samantha «Ero magra, pesavo 48 chili poi…»

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti?

Le ultime puntate di Uomini e Donne dedicate a Samantha, come avevano già rivelato le anticipazioni, sono state un po’ turbolente per la nuova arrivata. La tronista, infatti, ha affrontato diverse discussioni con i suoi corteggiatori, dopo le quali, alcuni hanno deciso di autoeliminarsi.

Durante le puntate, inoltre, Samantha ha avuto uno scontro con il cavaliere del trono over Armando Incarnato, che presto tornerà all’attacco. La tronista oltre i litigi, sta conoscendo il corteggiatore Ugo, ha dimostrato un certo interesse per Roberto e pare abbia iniziato a conoscere un nuovo corteggiatore Alessio, che risulterà essere il suo preferito…

Le anticipazioni di Uomini e Donne, però, rivelano un altro interesse della tronista Samantha che ha espresso il desiderio di conoscere Gero, cavaliere misterioso del trono over. Scopriamo cosa è successo tra di loro…

Anticipazioni: Samantha e Gero

La tronista, durante la puntata dedicata alla sfilata, aveva espresso un commento positivo nei confronti del cavaliere. Subito dopo la puntata, quindi, i due hanno avuto modo di confrontarsi. Entrambi si dichiarano interessati, nonostante il cavaliere continui la frequentazione di una dama del parterre e nonostante gli attacchi degli altri corteggiatori e di Armando… Ecco cosa riportano le anticipazioni del Vicolo delle news sulla puntata di Uomini e Donne dedicata a Samatha e Gero:

Samantha: dopo la scorsa puntata si incontra con Gero, scambiano due chiacchiere e si dicono interessati l’uno all’altra. Lui poi la stessa sera esce con Lara. In puntata Ugo e Alessio si risentono, Alessio in particolar modo. Entrambi poi vanno a parlarle durante i balli.

Armando interviene attaccando Samantha e tacciandola di incoerenza per il fatto che Alessio e Gero sono molto diversi fisicamente e caratterialmente, quindi insinua che lei non sia interessata realmente ad Alessio.

Lei controbatte dicendo che il suo prototipo sarebbe Gero (e lo conferma il fatto che ha sempre avuto ragazzi mori) ma Alessio la prende molto caratterialmente ed è ad oggi il suo preferito.

Gianni sostiene che Armando si stia solo vendicando dell’intervento di Samantha contro di lui nelle scorse puntate. Scendono due ragazze per Gero ma lui dice di star bene così per il momento e le manda via.

Come andrà a finire? Vi piacciono Gero e Samantha insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram