Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni a Temptation Island Vip?

Andrea Zelletta ha parlato della partecipazione con la fidanzata Natalia Paragoni a Temptation Island VIP e del famoso scherzo de Le Iene

Andrea Zelletta, durante il suo intervento a Casa CHI, ha parlato della possibile partecipazione con la fidanzata Natalia Paragoni a Temptation Island VIP. Scopriamo le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Gf Vip, Zelletta e Natalia Paragoni: il tradimento c’è stato? Parla Urtis (VIDEO)

Andrea Zelletta e la fidanzata a Temptation Island VIP?

Durante la diretta con Casa CHI, Andrea Zelletta ha commentato il suo rapporto con la fidanzata Natalia Paragoni: dopo il successo del Gf VIP parteciperanno a Temptation Island VIP? Ecco la riposta:

Ho una grandissima fiducia nei confronti di Natalia, abbiamo parlato anche di figli. In casa ho avuto molto modo di pensare e c’è stato questo pensiero, mi piacerebbe avere dei figli con lei. Mi sento molto più maturo rispetto a prima di entrare al Grande Fratello Vip

Io e Natalia a Temptation Island? Lei ha 23 anni ma è una vera donna, ha veramente un carattere importante e strong. Si sa fare rispettare ed è molto incisiva in qualsiasi cosa fa. Io amo tutti gli autori di Temptation Island e adoro il programma da vedere però ti dico la verità… no!

Andrea ha, poi, commentato quanto successo durante il famoso scherzo de Le Iene, in cui Natalia Paragoni ha avuto una vera e propria crisi di nervi, dopo aver appreso un finto tradimento da parte del fidanzato:

Natalia è un fuoco incandescente e l’avete visto alle Iene. Non mi sarei immaginato questa reazione altrimenti non avrei fatto lo scherzo, da pazzi! Però ti dico che è stata una reazione forte, magari con il senno di poi avrei stoppato un attimino prima lo scherzo perché vederla stare male mi ha stretto il cuore, devo dirti la verità

Le Iene: lo scherzo a Natalia Paragoni

Lo scherzo de Le Iene, ai danni di Natalia Paragoni, con complice il fidanzato Andrea Zelletta,  mirava a dimostrare la veridicità delle coppie nate in tv. Gli autori della trasmissione avevano organizzato un siparietto davvero triste ai danni di Natalia Paragoni: Zelletta aveva finto di aver messo incinta un’altra ragazza, durante la loro relazione.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni gf vip

La reazione della giovane è stata ai limiti dell’isteria, tanto da arrivare anche a uno scontro dapprima verbale e poi fisico nei confronti di Zelletta. Proprio per questo, la scelta di mandare in onda lo scherzo, ai tempi, è stata criticata da molti sul web.

Clicca qui per guardare lo scherzo di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram