Uomini e Donne: chi è Alessio, corteggiatore di Samantha? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi è il corteggiatore Alessio, il preferito della tronista Samantha? Perché è spesso con Totti? Età, lavoro, cognome foto

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, per la tronista Samantha è sceso un nuovo corteggiatore: Alessio. Il ragazzo, secondo le anticipazioni, pare aver attirato particolarmente l’attenzione della protagonista. Scopriamo insieme chi è, il suo cognome, cosa c’entra con il campione della Roma Totti e cosa è possibile scoprire dal suo profilo Instagram…

Leggi anche: Uomini e Donne, Samantha interessata a Gero: anticipazioni esterna

Uomini e Donne: Samantha e Alessio (Anticipazioni)

Le ultime puntate di Uomini e Donne dedicate a Samantha, come avevano già rivelato le anticipazioni, sono state un po’ turbolente per la nuova arrivata. La tronista, infatti, ha affrontato diverse discussioni con i suoi corteggiatori, dopo le quali, alcuni hanno deciso di autoeliminarsi.

La tronista oltre i litigi, sta conoscendo il corteggiatore Ugo, ha dimostrato un certo interesse per Roberto e pare abbia iniziato a conoscere un nuovo corteggiatore Alessio, che risulterà essere il suo preferito. Ma anche con il cavaliere over Gero pare sia iniziata una frequentazione…

Ecco cosa rivelano le anticipazioni del Vicolo delle news su Samantha e Alessio a Uomini e Donne:

Anticipazioni puntata registrata il 3 marzo: Samantha incontra con Gero, scambiano due chiacchiere e si dicono interessati l’uno all’altra. (…) In puntata Ugo e Alessio si risentono, Alessio in particolar modo. Entrambi poi vanno a parlarle durante i balli.

Armando interviene attaccando Samantha e tacciandola di incoerenza per il fatto che Alessio e Gero sono molto diversi fisicamente e caratterialmente, quindi insinua che lei non sia interessata realmente ad Alessio.

Lei controbatte dicendo che il suo prototipo sarebbe Gero (e lo conferma il fatto che ha sempre avuto ragazzi mori) ma Alessio la prende molto caratterialmente ed è ad oggi il suo preferito.

Chi è il corteggiatore Alessio? Età, Totti, Instagram e Foto

Il corteggiatore Alessio, durante la puntata di Uomini e Donne del 9 marzo, è sceso per la prima volta per conoscere la tronista Samantha. Alessio viene da Roma, ha 27 anni e il suo cognome è Ceniccola. Il corteggiatore è un calciatore e fa parte del Totti Sporting Club, per questo motivo sul web si trovano molte foto del corteggiatore insieme al campione della Roma.

corteggiatore alessio e totti

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

alessio corteggiatore samantha

Cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram