Ares Gate, suicidio Teodosio Losito: Rosalinda chiamata a testimoniare

Dopo il Gf VIP, torna prepotente la questione Ares Gate: Rosalinda Cannavò viene chiamata a testimoniare sul suicidio di Teodosio Losito

Dopo il Grande Fratello VIP e le incredibili dichiarazioni di Rosalinda Cannavò, ai tempi Adua Del Vesco, sul suicidio dello sceneggiatore Teodosio Losito, l’attrice viene chiamata a testimoniare in procura come ”persona esperta sui fatti” (fonte Il Tempo). Il mistero sull’Ares Gate pare non avere ancora una fine! Scopriamo le dichiarazioni fatte da Rosalinda sulla morte dell’amico che adesso dovrà riportare in procura…

Leggi anche: Teodosio Losito, chi era: morte, suicidio, Adua Del Vesco, Garko, Alberto Tarallo

Teodosio Losito

Le parole di Rosalinda sulla morte di Teodosio Losito

Durante la sua permanenza nella casa del Gf VIP, Rosalinda e l’ex collega Massimiliano Morra avevano affrontato più volte l’argomento Ares Gate. L’attrice aveva espresso, chiaramente, la sua teoria di ”istigazione al suicidio” che avrebbe causato la morte dello sceneggiatore. Ecco le parole di Adua in una discussione con Massimiliano Morra:

Secondo te quale può essere la procedura che l’ha portato al suicidio. Tu non puoi capire gli ultimi periodi lui, non puoi immaginare. Io credo che non sia stato un suicidio, ma di istigazione. Se fossi rimasta lì avrei fatto la sua stessa fine.

Non lo sai cosa ho passato, ero completamente sola in quel posto. Lui è morto il 9 gennaio e lui prima di Natale mi volle accompagnare all’aeroporto, mi ha abbracciato fortissimo e mi ha detto che aveva bisogno di calore umano. Con quella cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui

Le parole di Rosalinda dopo aver testimoniato

Sul suo profilo Instagram Rosalinda ha rilasciato delle dichiarazioni, senza chiari riferimenti, ma dal significato esplicito, specialmente perché pubblicate subito dopo essere stata in procura a testimoniare sul suicidio di Teodosio Losito:

Ascolto le parole di Gabriel e ne traggo ispirazione… La verità scavalcherà ogni segnale di omertà

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui misteriosi e incredibili intrecci della Ares Gate!

Seguici su Instagram