Gemma Galgani uomini e donne

© Gemma Galgani / Instagram

Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale, interviene il medico (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne, di venerdì 12 marzo, iniziano letteralmente con il botto: Gemma Galgani cade dalle scale durante la passerella d’entrata ed è costretta a lasciare lo studio. Scopriamo cosa è successo e come sta…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni integrali puntata registrata il 12 marzo: esterne tronisti

Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale

Brutto incidente per la protagonista del Trono Over Gemma Galgani, che durante il suo ingresso, non ha visto gli ultimi gradini ed caduta sulle ginocchia, provocandosi delle ferite. La conduttrice Maria De Filippi, dopo la caduta, si è accorta che la dama sanguinava e ha fatto intervenire il medico dietro le quinte. Ecco il resoconto con le anticipazioni del Vicolo delle news:

La puntata inizia con una clip in cui fanno vedere Gemma Galgani che quasi emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti ieri sera si sono visti a casa di lei. In studio entra Gemma (con “Vola Vola l’Ape Maya” in sottofondo scelta ovviamente da Tina), ma alla fine della passerella, all’altezza degli ultimi gradini, Gemma cade.

Si siede e Maria subito nota che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando anche parecchio sangue. Tina ovviamente rassicura scherzosamente tutti. Nonostante ciò la dama viene fatta uscire dallo studio e portata a medicare le ferite e cambiare le calze. Tutto ciò tra l’ilarità generale provocata ovviamente soprattutto da Tina e le sue battute.

Anticipazioni: Maurizio abbandona, Gemma in lacrime

Ma i dispiaceri per Gemma non sono finiti, dopo la caduta dalle scale, Maurizio ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, nonostante avessero passato l’ultima serata a casa della dama torinese (Potete trovare le anticipazioni del loro ritorno di fiamma QUI). Ecco, intanto, cosa riportano le anticipazioni:

In attesa che lei rientri Maria fa entrare Maurizio e gli chiede subito come è andata per lui questa serata. Lui racconta che si sono visti sul tardi verso le 21/21:30, hanno mangiato, si sono rilassati e hanno trovato un dialogo che prima non avevano. Dopo cena si sono poi messi sul divano, si sono abbracciati e hanno commentato il Festival di Sanremo. Poi poco prima di andare via si sono dati un bacio a stampo.

Da come lui racconta tutto ciò non sembra animato da un senso di felicità. Quindi sia Gianni che Tina iniziano a fargli delle domande per capire se abbia provato un certa attrazione e lui risponde di no. A questo punto interviene Domenico che argomentando in maniera simpatica cerca di spiegare e di far capire a Maurizio che si vede che non c’è una vera attrazione o comunque un sentimento vero.

Maurizio non si trova d’accordo ma rimane molto ferito dalle parole di Tina e Gianni. E sentendosi sotto pressione decide di abbandonare il programma. Gemma cerca di trattenerlo, quasi fra le lacrime, però lui decide lo stesso di andare. Maria come ultimo addio li fa ballare abbracciati sulle note di Musica Leggerissima

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.