Tommaso Zorzi uomo nudo mutande

Foto di @tommasozorzi

Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta: lei lo difende, lui la cancella (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci risiamo Maria Teresa Ruta torna a scagliare il sasso e nascondere la mano, l’avambraccio, la spalla e pure la testa: dopo le dichiarazioni di Tommaso Zorzi che la definiva una falsa, a causa della visione di alcuni filmanti del Gf VIP, lei decide di difenderlo durante un’intervista. Ma il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi non fa sconti con le lodi e decide di fare un gesto esplicito contro l’ex coinquilina. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio…

Leggi anche: Tommaso Zorzi risponde a Giulia Salemi ”cancellandola” da Instagram! (FOTO)

gf vip maria teresa ruta dopo l'eliminazione ritorno

Foto di @grandefratellotv [IG]

Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta

Durante la sua intervista a Verissimo, Tommaso Zorzi si era dichiarato molto deluso da alcuni ex coinquilini del Gf VIP: tra loro Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Il vincitore del reality, come è noto, non ha peli sulla lingua e chiamato a dare un’opinione, non si è tirato indietro e ha definito la Ruta «Falsissima».

La sorella di Tommaso, subito dopo la fine del reality, ha fatto vedere a Zorzi alcuni filmati in cui l’ex volto Rai avrebbe riservato delle parole non proprio amorevoli nei suoi confronti. Da questo è scaturita la grande delusione di Tommaso.

Maria Teresa Ruta «Non lo pensa davvero»

Per qualche misterioso motivo, però, Maria Teresa Ruta commenta incredula le parole che le sono state rivolte da Tommaso Zorzi. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Tommaso è un ragazzo anche molto ironico, ha un modo di essere un po’ pungente. Io l’ho sgridato per non avermi detto di avermi nominata e lì forse ci è rimasto male. Credo siano cose dettate dal momento. Io sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per fare un lavoro insieme ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo «Ci siamo capiti o non ci siamo capiti?» Secondo me non pensa che io sia falsissima, è un suo modo ironico di decifrarmi, è impossibile che pensi che io sia falsa

La risposta di Tommaso Zorzi che non lascia dubbi

Convinzioni di Maria Teresa Ruta a parte, Tommaso Zorzi continua imperterrito nel suo show fuori lo show e per non lasciare spazio al minimo dubbio, decide di fare una ”pulizia profonda” tra i suoi contatti di Instagram:

Sto facendo una di quelle pulizie su Instagram che ciao

tac: Maria Teresa Ruta non è più tra i contatti seguiti da Tommaso Zorzi su Instagram. Stessa fine per la figlia Guenda Goria e l’ex amica Giulia Salemi.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’isola dei Famosi 2021 e il nuovo programma condotto dal vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi! Noi non vediamo l’ora!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.