Makari, chi è Astrid Meloni, che interpreta Luna Nera? Età, vita privata, carriera, Instagram

Chi è Astrid Meloni, che interpreta Luna Nera in Makari? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'attrice: vita privata e tante curiosità!

Astrid Meloni approda sul set della fiction Makari, dove interpreta Luna Nera. Andiamo a scoprire qualcosa in più sull’affascinante attrice.

Leggi anche: Makari, chi è Antonella Attili, che interpreta Marilù? Età, vita privata, carriera, Instagram

Chi è Astrid Meloni, che interpreta Luna Nera in Makari?

Astrid Meloni è un’attrice parecchio apprezzata dal pubblico italiano sia come protagonista a teatro, sia al cinema, sia in televisione. Si è laureata in psicologia all’Università La Sapienza di Roma e, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, pensava di intraprendere la carriera come psicologa professionista. La passione per la recitazione l’ha portata a iscriversi al Dams, per poi diplomarsi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma.

Nata in Sardegna, ama la sua terra ed è molto fiera delle sue origini.

Età

Astrid Meloni ha 36 anni: è nata a Sassari l’11 marzo del 1985, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Vita privata

Astrid Meloni è fidanzata con lo sceneggiatore Stefano Sardo con cui vive a Roma, dopo aver lasciato la Sardegna.

Stefano Sardo, fidanzato di Astrid Meloni

Stefano Sardo, fidanzato di Astrid Meloni

Carriera di Luna Nera di Makari

Astrid Meloni ha esordito nel mondo del cinema come aiuto regista in un documentario sul circo. Ha poi proseguito una florida carriera, interpretando con talento ruoli teatrali, recitando sul set di parecchi film e in serie televisive. Giusto per citarne alcuni, per la TV è Simonetta Cesaroni nel 2011 nel film Il delitto di via Poma, diretto da Roberto Faenza. Dal 2012 al 2014 è la Regina Elisabeth nella pièce teatrale Il discorso del re, accanto al bravissimo attore Filippo Timi.

I suoi ultimi lavori? A teatro Nozze di sangue, regia di Serena Sinigaglia (2017) e Disgraced, regia di Martin Kušej (2017-2018); in televisione la serie tv Luna nera, in onda su Netflix e L’isola di Pietro (2019); al cinema Freaks Out, regia di Gabriele Mainetti (2019) e
Tornare, regia di Cristina Comencini (2019). Oggi Astrid Meloni interpreta Luna Nera in Makari.

Instagram

Astrid Meloni è molto social: con i suoi 4mila follower ha un profilo Instagram super attivo, dove pubblica sia scatti sul set, sia con il fidanzato Stefano Sardo. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram