Isola dei famosi 2021, Stefania Orlando: «Mi sarebbe piaciuto fare l’opinionista»

Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista a Casa Chi e ha parlato dell'Isola dei Famosi 2021, ma cosa ha dichiarato la ex gieffina?

Stefania Orlando è stata nuovamente ospite di Casa Chi e durante la sua intervista ha parlato dell‘Isola dei Famosi 2021, programma iniziato solamente pochi giorni fa. Ma cosa ha rivelato la ex gieffina?

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, il mistero di Akash Kumar: perché usa dei nomi falsi? VIDEO

Stefania Orlando parla dell’Isola dei Famosi

Stefania Orlando ha rivelato chi sono i suoi naufraghi preferiti; secondo lei Vera Gemma darà grandi soddisfazioni e Angela Melillo non sarà da meno. La ex gieffina ha anche dichiarato che secondo lei la presenza di Akash Kumar – abbinata ai commenti di Tommaso Zorzi in studio – ci regalerà divertenti siparietti. Stefania Orlando, inoltre, ha commentato le vesti di opinionista del suo grande amico Tommy. Ecco cosa ha detto:

Su Tommaso Zorzi ovviamente le aspettative erano molto alte ma non le ha deluse assolutamente, sembrava una persona navigata. Stava seduto accanto a Iva Zanicchi, uno dei mostri sacri della televisione italiana e lui non ha sfigurato per niente: intelligente, ironico, elegante e con la battuta sempre pronta per creare dinamiche.

Di lui, la Orlando aveva parlato anche alle pagine di FanPage:

L’ho trovato molto a suo agio nel ruolo di opinionista anche se, secondo me, Tommaso potrebbe condurre un suo show, ne sarebbe in grado. Ma è giusto che si facciano le cose step by step, all’Isola è stato ampiamente all’altezza.

Stefania ha poi confessato che le sarebbe piaciuto essere l’opinionista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2021, soprattutto al fianco di Tommaso Zorzi:

Sì, mi sarebbe piaciuto molto, è ovvio, ma c’è una grande professionista come Iva Zanicchi, ci sarà Elettra Lamborghini: al suo fianco ci sono due grandi, è ovvio che mi sarebbe piaciuto… Ma io intanto guardo.

Qui di seguito vi lasciamo l’intervista completa di Stefania Orlando:

Secondo noi Stefania Orlando ha ben poco da temere: per la ex gieffina si apriranno presto le porte di qualcosa nelle sue corde e potrà tornare a fare televisione (di qualità) come ha sempre fatto nel corso della sua carriera. Noi di DonnaPOP le facciamo il nostro più grande in bocca al lupo!

Seguici su Instagram