stefania orlando rai tale e quale show gf vip

Foto: @stefaniaorlando1 [IG]

Isola dei famosi 2021, Stefania Orlando: «Mi sarebbe piaciuto fare l’opinionista»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefania Orlando è stata nuovamente ospite di Casa Chi e durante la sua intervista ha parlato dell‘Isola dei Famosi 2021, programma iniziato solamente pochi giorni fa. Ma cosa ha rivelato la ex gieffina?

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, il mistero di Akash Kumar: perché usa dei nomi falsi? VIDEO

Stefania Orlando parla dell’Isola dei Famosi

Stefania Orlando ha rivelato chi sono i suoi naufraghi preferiti; secondo lei Vera Gemma darà grandi soddisfazioni e Angela Melillo non sarà da meno. La ex gieffina ha anche dichiarato che secondo lei la presenza di Akash Kumar – abbinata ai commenti di Tommaso Zorzi in studio – ci regalerà divertenti siparietti. Stefania Orlando, inoltre, ha commentato le vesti di opinionista del suo grande amico Tommy. Ecco cosa ha detto:

Su Tommaso Zorzi ovviamente le aspettative erano molto alte ma non le ha deluse assolutamente, sembrava una persona navigata. Stava seduto accanto a Iva Zanicchi, uno dei mostri sacri della televisione italiana e lui non ha sfigurato per niente: intelligente, ironico, elegante e con la battuta sempre pronta per creare dinamiche.

Di lui, la Orlando aveva parlato anche alle pagine di FanPage:

L’ho trovato molto a suo agio nel ruolo di opinionista anche se, secondo me, Tommaso potrebbe condurre un suo show, ne sarebbe in grado. Ma è giusto che si facciano le cose step by step, all’Isola è stato ampiamente all’altezza.

Stefania ha poi confessato che le sarebbe piaciuto essere l’opinionista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2021, soprattutto al fianco di Tommaso Zorzi:

Sì, mi sarebbe piaciuto molto, è ovvio, ma c’è una grande professionista come Iva Zanicchi, ci sarà Elettra Lamborghini: al suo fianco ci sono due grandi, è ovvio che mi sarebbe piaciuto… Ma io intanto guardo.

Qui di seguito vi lasciamo l’intervista completa di Stefania Orlando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Secondo noi Stefania Orlando ha ben poco da temere: per la ex gieffina si apriranno presto le porte di qualcosa nelle sue corde e potrà tornare a fare televisione (di qualità) come ha sempre fatto nel corso della sua carriera. Noi di DonnaPOP le facciamo il nostro più grande in bocca al lupo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv