Elettra Lamborghini

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini parla della sua partecipazione: «Periodo terribile»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elettra Lamborghini è una cantante, una nota ereditiera, un personaggio televisivo e ora anche opinionista dei reality. L’abbiamo vista cimentarsi in questo ruolo durante l’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. In realtà Elettra non ha convinto il pubblico da casa e moltissimi telespettatori si aspettavano decisamente di più da lei. Oggi, la cantante ha finalmente parlato della sua esperienza all’Isola in qualità di opinionista.

Leggi anche:  Isola 2021: Elettra Lamborghini parla di Awed: «Me lo farei»

Elettra Lamborghini parla dell’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini, nella sua ultima intervista a Superguida Tv, ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi: la cantante ha dichiarato di essersi sentita assolutamente fuori contesto e inoltre questa avventura è partita nel peggiore dei modi a causa del Covid. Ecco le sue parole:

Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico. Avevo anche perso da poco il mio cagnolino. Mi dispiace essere subentrata nel reality in un secondo momento. E’ stata una bella esperienza ma il coronavirus non mi ha aiutato. Cosa farei se me lo chiedessero nel 2022? Preferirei aspettare. L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica.

Molti preferirebbero Elettra Lamborghini come personaggio integrante di un reality, ma nel ruolo di concorrente. La cantante accetterà? Comunque, a Superguida Tv, l’ereditiera ha anche parlato del suo ultimo album. Ecco cosa ha detto:

“Twerking beach” è la rivisitazione del mio album. Dopo questi due anni che ci hanno messo a dura prova, ho deciso di condividere questo mio progetto con i fan. Era da tanto che mi chiedevano quando uscissi con un nuovo progetto e ora ho voluto accontentarli aggiungendo qualche canzone.  In questo ultimo periodo ho lavorato tanto per cercare di tirare fuori qualcosa che fosse perfetto per l’estate.

 

Cliccando QUI potete vedere l’ultimo videoclip ufficiale di Elettra.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv