Chiara Ferragni ha partorito la seconda figlia: il nome scelto è Vittoria! FOTO

Chiara Ferragni ha partorito la sua seconda figlia: il nome scelto è Vittoria! Scopriamo le prime foto della piccola arrivata! FOTO

A pochi giorni dall’inizio della 39esima settimana, il 23 marzo 2021, Chiara Ferragni ha partorito la sua seconda figlia, il nome scelto è: Vittoria Lucia Ferragni! Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla nuova piccola arrivata in casa di Fedez, ChiaraLeone e sul giorno della sua nascita: prime foto comprese!

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la prima ”foto” della bimba: «è bellissima» VIDEO

Chiara Ferragni ha partorito la sua seconda figlia

La ”Royale Family” italiana formata da Chiara Ferragni e Fedez si allarga con l’arrivo della secondogenita Baby V. Ad annunciarlo sono i due genitori dalle loro pagine Instagram. La giovane mamma aveva da poco superato la 39esima settimana di gravidanza e aspettava l’arrivo della piccola da un momento all’altro. Chiara Ferragni ha partorito, ufficialmente, la sua seconda figlia Vittoria la mattina del 23 marzo e ha svelato il nome scelto subito dopo il parto! Ecco le prime foto di una lunga serie della piccola:

chiara ferragni partorito

Foto di @chiaraferragni [IG]

chiara ferragni partorito figlia vittoria luce lucia ferragni

Foto di @fedez [IG]

 È nata Vittoria Lucia Ferragni!

Chiara Ferragni  e Fedez nel post dedicato alla figlia hanno finalmente rivelato il suo nome: Vittoria Lucia Ferragni. Fino ad oggi la piccolina era stata soprannominata Baby V scatenando un vero e proprio toto nomi. Ecco la dedica dei due genitori:

23 marzo 2021

La nostra Vittoria

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram