All Together Now 2021, chi è Giacomo Voli? Età, moglie, figli, The Voice of Italy, Instagram

Giacomo Voli è uno dei concorrenti di All Together Now 2021, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutte le informazioni e le curiosità sul cantante.

All Together Now è tornato, conosciamo i concorrenti dell’edizione 2021: chi è Giacomo Voli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane e talentuoso artista, che è pronto a conquistare il muro dei cento esperti e il cuore dei quattro giudici dello show condotto da Michelle Hunziker, vale a dire Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

Leggi anche: Michelle Hunziker si confessa: «Mi hanno proposto sesso in cambio di lavoro»

All Together Now 2021 cast: chi è il concorrente Giacomo Voli?

Dopo il successo dello scorso anno, All Together Now è tornato con nuovi, straordinari concorrenti. Conosciamo meglio Giacomo Voli.

Età, data di nascita, moglie, figli… pelosi!

Giacomo Voli, 36 anni, è nato a Correggio, in provincia di Reggio Emilia il 3 novembre 1985. Ha vissuto a Reggio Emilia fino all’età di 27 anni, per poi trasferirsi a Mantova, dove oggi vive insieme alla sua compagna, Francesca, e ai loro cani, che lui definisce amorevolmente figli pelosi.

Giacomo Voli insieme alla sua compagna Francesca

Giacomo Voli insieme alla sua compagna Francesca

Un romantico scatto di Giacomo Voli, che chiede la mano della sua Francesca

Un romantico scatto di Giacomo Voli, che chiede la mano della sua Francesca

The Voice of Italy

Nel marzo del 2014 Giacomo Voli ha partecipato The Voice Of Italy, il talent di Rai 2. All’epoca è stato Piero Pelù a sceglierlo e a volerlo nella propria squadra. Nel giugno 2014, giunto in finale, si è posizionato al secondo posto dietro Suor Cristina. Nello stesso hanno, per la casa discografica Universal, ha realizzato il singolo Rimedio, scritto da Pelù, che ha occupato il primo in classifica per una settimana.

Giacomo Voli a The Voice of Italy

Giacomo Voli a The Voice of Italy

Video

Ecco il video di presentazione di Giacomo Voli, che si racconta al microfono di Michelle Hunziker.

Instagram

Vuoi seguire Giacomo Voli di All Together Now su Instagram? Non ti resta che cliccare QUI!

Chi sono i giudici di All Together Now 2021?

I giudici di All Together Now, dopo il successo dello scorso anno, sono stati riconfermati in toto! Nella giuria del programma ci sono due donne amatissime, Anna Tatangelo e Rita Pavone, e due uomini altrettanto amati dal grande pubblico, Francesco Renga e J-Ax. Non manca, come ogni anno, il muro formato da cento esperti, tra cui l’immancabile Silvia Mezzanotte e Timothy Cavicchini.

Quando va in onda All Together Now?

All Together Now va in onda ogni domenica, a partire dal 31 ottobre, su Canale 5, alle 21.30.

Cos’è All Together Now Kids?

Quest’anno, una grande sorpresa attende gli affezionati di All Together Now: terminata la versione normale del programma, ci saranno alcune puntate speciali dedicate ai bambini.