Chiara Ferragni e Fedez, la prima ”foto” della bimba: «è bellissima»

Chiara Ferragni e Fedez, in attesa della seconda figlia dopo Leone, hanno mostrato la prima ''foto'' della piccolina in arrivo

Chiara Ferragni e il marito Fedez aspettano la loro seconda figlia dopo Leone. Nelle ultime ore hanno mostrato la prima ”foto” effettiva della piccolina in arrivo. Vediamo insieme cosa hanno condiviso con i loro followers i giovani genitori…

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo 2021? L’indiscrezione

Fedez Chiara Ferragni e Leone Lucia Ferragni

Chiara Ferragni incinta

I fan di Chiara Ferragni hanno atteso questo momento per tantissimo tempo e finalmente è arrivato: la fashion blogger, come tutti sanno, è di nuovo incinta!

Sappiamo che da tempo l’influencer avesse desiderio del secondo figlio, ma a causa di impegni lavorativi aveva dovuto rimandare la decisione a un periodo più tranquillo. Non sappiamo quindi se questa gravidanza fosse programmata o meno, ma siamo certi dell’immensa felicità dei Ferragnez. E ovviamente anche del piccolo Leone.

Per annunciare l’arrivo del secondo bebè Chiara Ferragni e il marito Fedez avevano pubblicato una foto del piccolo Leone con in mano la prima ecografia della mamma. Successivamente il primogenito di casa Ferragnez aveva annunciato tramite un video anche il sesso della sorellina in arrivo.

La prima ”foto” della bambina

Da pochissime ore Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato la prima ”foto” della piccolina. I Ferragnez hanno fatto un’ecografia con immagini in 3d che permette di iniziare a intravedere, in maniera più dettagliata della classica ecografia, i tratti del viso della bambina.

I genitori hanno immediatamente condiviso con i followers la loro emozione pubblicando le immagini dell’ecografia e un video di quel momento in cui si sente il futuro papà pronuciare:

Ma che bella!

Chiara Ferragni e Fedez

Video di @fedez [IG]

figlia Fedez e Chiara Ferragni

Foto di @chiaraferragni [IG]

Rinnoviamo i nostri più sinceri auguri a Chiara, Fedez e il piccolo Leone. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tuttele news sui protagonisti del mondo dei social e dello spettacolo.

Seguici su Instagram