Isola dei famosi, quanto guadagnano Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini: cifre shock

L'isola dei Famosi 2021 ha fra gli opinionisti Zorzi, la Lamborghini e Iva Zanicchi. Ma quanto vengono pagati da Mediaset?

L’Isola dei Famosi quest’anno ha come opinionisti Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Tutti e tre sono personaggi noti e facoltosi, ma in molti si stanno chiedendo a quanto ammonti il cachet di questi personaggi. Le cifre percepite dai tre opinionisti sono assurde, ma anche quella di Ilary Blasi non scherza!

Leggi anche: Isola dei Famosi: Zorzi ci ha provato con Akash? Ecco i messaggi whatsapp (FOTO)

Quanto guadagna Ilary Blasi?

Secondo  il magazine Cosmopolitan, Ilary Blasi è la più pagata all’Isola dei Famosi 2021: la cifra percepita dalla padrona di casa sarebbe di 50mila euro a puntata ovvero 100mila a settimana. Quindi per un totale di 20 puntata, la Blasi guadagna un milione di euro! 

Quanto guadagnano gli opinionisti dell’Isola dei Famosi?

Il cachet degli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021 è stato svelato da Blasting News e dal Messaggero: Tommaso Zorzi è quello più pagato per il suo ruolo; il vincitore del GF Vip 5 guadagna ben 30mila ero a puntata, seguito da Elettra Lamborghini che ne guadagna 25mila e Iva Zanicchi 20mila. Facendo un resoconto, Zorzi raggiungerebbe un totale di 600mila euro, Elettra di 500mila e la Zanicchi 400mila. Cosa ne pensate di queste cifre stratosferiche; sono adatte al ruolo da loro ricoperto o sono davvero troppo eccessive? Il programma Mediaset ha un budget davvero altissimo e ci viene spontaneo chiederci quanto guadagnino i naufraghi per la loro permanenza in Honduras. Lo sapremo mai? Nel frattempo, domani sera potremo goderci una nuova puntata dell’Isola! Chi uscirà?

Seguici su Instagram