opinionisti isola dei famosi 2021

Isola dei famosi, quanto guadagnano Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini: cifre shock

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola dei Famosi quest’anno ha come opinionisti Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Tutti e tre sono personaggi noti e facoltosi, ma in molti si stanno chiedendo a quanto ammonti il cachet di questi personaggi. Le cifre percepite dai tre opinionisti sono assurde, ma anche quella di Ilary Blasi non scherza!

Leggi anche: Isola dei Famosi: Zorzi ci ha provato con Akash? Ecco i messaggi whatsapp (FOTO)

Quanto guadagna Ilary Blasi?

Secondo  il magazine Cosmopolitan, Ilary Blasi è la più pagata all’Isola dei Famosi 2021: la cifra percepita dalla padrona di casa sarebbe di 50mila euro a puntata ovvero 100mila a settimana. Quindi per un totale di 20 puntata, la Blasi guadagna un milione di euro! 

Quanto guadagnano gli opinionisti dell’Isola dei Famosi?

Il cachet degli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021 è stato svelato da Blasting News e dal Messaggero: Tommaso Zorzi è quello più pagato per il suo ruolo; il vincitore del GF Vip 5 guadagna ben 30mila ero a puntata, seguito da Elettra Lamborghini che ne guadagna 25mila e Iva Zanicchi 20mila. Facendo un resoconto, Zorzi raggiungerebbe un totale di 600mila euro, Elettra di 500mila e la Zanicchi 400mila. Cosa ne pensate di queste cifre stratosferiche; sono adatte al ruolo da loro ricoperto o sono davvero troppo eccessive? Il programma Mediaset ha un budget davvero altissimo e ci viene spontaneo chiederci quanto guadagnino i naufraghi per la loro permanenza in Honduras. Lo sapremo mai? Nel frattempo, domani sera potremo goderci una nuova puntata dell’Isola! Chi uscirà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv