Isola dei famosi, Valentina Persia: i figli e la depressione post partum. Cos’ha avuto?

Isola dei famosi: Valentina Persia ha sofferto di depressione post partum. Ecco il racconto della simpaticissima naufraga.

Velentina Persia attualmente all’Isola dei famosi, ha sofferto di depressione post partum. La comica ha passato momenti molto dolorosi negli anni scorsi. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei famosi, Valentina Persia: com’è morto il fidanzato Salvo? I fatti

Il dramma di Valentina

Valentina Persia non ha vissuto anni facili, anche se adesso è finalmente una donna felice, madre di due figli. Nel suo passato ha sofferto e ha dovuto affrontare una serie di problemi e di dolori che non è riuscita a contenere. Molto spesso l’artista ha raccontato la sua storia, sia in televisione, sia tramite interviste nei giornali, condividendo i mesi difficili in cui è stata colpita da una depressione post partum che l’ha travolta dopo la nascita dei suoi figli.

Valentina Persia

Valentina Persia e i suoi figli gemelli

Generalmente Valentina Persia, che oggi vediamo all’Isola dei famosi, è stata sempre riservata nella sua vita ma a un certo punto ha deciso di dichiarare il dramma che l’ha colpita dopo la morte prematura del suo amore: Salvo era l’uomo che amava e con cui viveva e stavano organizzando il matrimonio.

Alla perdita del compagno si è aggiunta la depressione post partum a seguito della nascita dei suoi due gemelli, Lorenzo e Carlotta. L’artista ha aspettato la nascita dei bambini con gioia ma, nel momento in cui li ha avuti sul suo petto, si è sentita inadatta e temeva di non farcela. Da qui il crollo e il timore di non essere all’altezza di diventare mamma.

Isola dei famosi, Valentina Persia: come ha superato la depressione post partum?

Valentina Persia, oggi all’Isola dei famosi, ha superato la depressione post partum, ma come? L’aiuto le è arrivato da una pediatra: vedendola piangere a dirotto, ha capito che qualcosa non andava e così le ha consigliato di non allattare più al seno i due bambini. Il suggerimento è stato provvidenziale in quanto è servito a sbloccarla e a farle vedere il forte amore che provava per i suoi figli soltanto al pensiero di allontanarsi da loro. Oggi Valentina Persia è una mamma felice e serena nel viversi l’esperienza all’Isola dei famosi!

Restate aggiornati con DonnaPOP per conoscere tutte le novità legate ai protagonisti amatissimi dell’Isola dei famosi!

Seguici su Instagram