Uomini e Donne: chi è Federica corteggiatrice di Massimiliano? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Federica, uscita in esterna con il tronista Massimiliano? Cognome, Età, Instagram

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il tronista Massimiliano è uscito in esterna con una nuova corteggiatrice: il suo nome è Federica. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto, profilo Instagram incluso!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Eugenia, corteggiatrice di Massimiliano? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: Massimiliano esce in esterna con Federica

Il nuovo tronista Massimiliano, durante il suo percorso a Uomini e Donne, si era concentrato in particolar modo sulla conoscenza di due corteggiatrici: Vanessa ed Eugenia. Nelle ultime puntate, però, il giovane romano pare essere stato attirato da una nuova pretendente, che pare averlo colpito molto per il suo aspetto fisico e per le sensazioni provate durante la loro prima esterna.

Potete vedere la prima esterna a Uomini e Donne di Massimiliano e la corteggiatrice Federica cliccando QUI.

Chi è la corteggiatrice Federica? Età, Foto, Instagram

La corteggiatrice Federica, che ha attirato l’attenzione di Massimiliano, ha 20 anni e viene da Zagarolo. Il suo cognome è Zengla e la sua grande passione è la ginnastica ritmica. Purtroppo, al momento, non sono disponibili altre informazioni sul suo conto.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

federica corteggiatrice massimiliano uomini e donne

federica massimiliano corteggiatrice uomini e donne

Cosa ne pensate di Federica corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Massimiliano? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram