Uomini e Donne: le parole di Matteo dopo lo sfogo di Sophie

Uomini e Donne: dopo lo sfogo di Sophie Codegoni sulla fine della relazione, Matteo Ranieri interviene per dire la sua...

Dopo le dichiarazioni del 25 marzo dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, anche Matteo Ranieri commenta sui social la fine della sua relazione. Scopriamo cosa ha detto…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie e Matteo si sono lasciati: «Problemi anche a letto»

uomini e donne sophie e matteo si sono lasciati

Foto di @sophiecodegoni [IG]

Uomini e Donne: la scelta di Sophie e Matteo

Il 19 febbraio è andata in onda la scelta di Sophie Codegoni Uomini e Donne: la tronista ha emozionato i telespettatori scegliendo il suo storico corteggiatore Matteo Ranieri. Ma cosa è successo subito dopo, nella vita reale? Riassumiamo, intanto, la prima fase della coppia, durante il percorso nel programma di Maria De Filippi.

La scelta di Sophie aveva emozionato tutti i presenti in studio e i telespettatori che hanno imparato a conoscere la giovane tronista, dopo un’iniziale diffidenza basata sul giudizio stereotipato sul suo aspetto. Sophie, infatti, era riuscita a farsi conoscere per la sua integrità e per la sua incapacità a scendere a compromessi caratteriali, solo per poter piacere di più o somigliare a qualcosa che non è.

La tronista con i suoi 19 anni, era riusciuta a far rimbalzare ogni critica ricevuta senza farne mai menzione o motivo di vanto. E anche per questo, dopo i lunghi mesi a Uomini e Donne, anche i più diffidenti avevano imparato a riconoscere la sua onestà, indipendente da quello che ci si aspettava o veniva a lei richiesto.

La sua perseveranza e la voglia di non accontentarsi, infatti, l’ha portata a fare una delle scelte più amate delle ultime edizioni del programma. Ecco il momento in cui Sophie sceglie Matteo:

Mi hai insegnato che carattere non vuol dire urlare, ma vuol dire non cambiare mai per nessuno. Siamo il giorno e la notte io e te. Io ho sempre usato la mia testa, però oggi voglio usare il cuore, anche se il cuore e la testa fanno un solo nome, e quel nome è il tuo.

A distanza di un mese, però, quelle stesse diversità pare abbiano diviso la coppia di Uomini e Donne. 

Le parole di Matteo: «Ci siamo lasciati, non è facile…»

Dopo lo sfogo di Sophie (QUI), Matteo ha deciso di confermare la fine della relazione nata a Uomini e Donne. Di seguito le sue parole:

Volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie. Forse ora capirete perché io sono stato un po’ assente in queste due settimane… Il motivo è molto semplice: non di andava d’accordo su tante cose perché comunque avendo stili di vita differenti anche le aspettative futuristiche erano differenti. Quindi ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne ma al di fuori è stato un po’ difficile.

Dovete capirmi, non è facile perché è una cosa nata a livello mediatico e le persone ci fermano per sapere… è molto difficile da esorcizzare così… Se volete saperlo ci siamo lasciati in maniera civile, da persone adulte quali siamo…

Voi cosa ne pensate? Ci sarà possibilità di recupero per la storia di Sophie e Matteo? In attesa della replica di Matteo, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram