Paola Perego: in che rapporti è con Niccolò, figlio di suo marito Lucio Presta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paola Perego, oltre a essere una nota conduttrice, è anche la moglie di Lucio Presta, un famoso manager televisivo. I due si sono sposati dopo la fine del matrimonio della presentatrice e Andrea Carnevale, che le ha dato due figli e oggi è addirittura nonna. Il matrimonio con Presta, comunque, va a gonfie vele e Paola Perego è una donna appagata e felice, ma qualcosa stride ancora dopo anni di relazione con suo marito.

Leggi anche: Paola Perego: età, Lucio Presta, ex marito, figli, attacchi di panico, carriera, Instagram

Lucio Presta e Paola Perego

Lucio Presta e Paola Perego.

Paola e Niccolò Presta: in che rapporti sono?

Anche Lucio Presta ha due figli, avuti da un procedente matrimonio con una donna che non faceva parte dello spettacolo. Uno dei due, il maschio, Niccolò, ha seguito le orme del padre e lavora nell’azienda di famiglia nell’ambito dello spettacolo e della televisione. Proprio come da quest’ultimo dichiarato, i rapporti fra lui e Paola Perego sono pessimi. Ma perché? Sembra che fra i due non scorra assolutamente buon sangue e che la conduttrice non sia nemmeno andata al matrimonio di Niccolò Presta.

niccolò presta matrimonio

Foto: @ennepi_np [IG]

La nuova moglie del produttore televisivo e il figlio di quest’ultimo vivono un rapporto così teso da portarli anche a non salutarsi quando si vedono, fatta eccezione per alcune rare volte. Ma come mai tutto questo astio? Quando era ancora piccolo, il figlio di Lucio ha perso sua madre a causa di una grave malattia e vedere suo padre accompagnato a un’altra donna dopo pochissimo tempo lo ha sconvolto; per questo motivo Niccolò non ha mai accettato che Paola Perego avesse in qualche modo “rimpiazzato” sua madre. Nonostante tutto, comunque, la conduttrice non ha mai rivelato ufficialmente che fra lei e il figlio di Presta non scorra buon sangue; oggi però la notizia è ormai di dominio pubblico. La Perego dirà qualcosa? O ci penserà Niccolò? Per il momento, comunque, nemmeno Lucio Presta ha mai fatto luce su quanto avviene nella sua famiglia. Sarà forse giunto il momento? Chissà!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv