lorella boccia

Foto: @boccialorella [IG]

Lorella Boccia: età, marito Niccolò Presta, Amici, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorella Boccia è la moglie di Niccolò Presta, nonché ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Paola Perego: in che rapporti è con Niccolò, figlio di suo marito Lucio Presta?

Chi è Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta?

Biografia

Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata, vicino Napoli, il 27 dicembre del 1991. Da quando era piccola ha sempre sognato una carriera all’interno del mondo dello spettacolo e ha manifestato da subito un grande amore per la danza.

Amici

La gavetta televisiva di Lorella Boccia è arrivata proprio grazie ad Amici di Maria De Filippi, che nel 2012 l’ha vista entrare nel cast come concorrente del talent, mentre nel 2016 nuovamente all’interno come professionista.

lorella boccia

Lorella Boccia ai tempi di Amici

Grazie a questa esperienza, comunque, Lorella è stata scelta come unica ballerina italiana per il film americano Step Up. 

 

Carriera

La Boccia, comunque, rientrando in Italia ha debuttato come conduttrice in Colorado e negli anni successivi ha presentato il Montecarlo Film Festival al fianco di Ezio Greggio. L’abbiamo vista anche in altri programmi, fra cui L’Anno che verrà, Tale e Quale Show, Estate in Diretta, Ciao Darwin, Musica, Striscia la Notizia, Rivelo e Sto Classico. Inoltre, fino all’ottobre del 2018 ha condotto il day time di Amici su Real Time.

Niccolò Presta, marito di Lorella Boccia

Lorella Boccia è sposata dal primo giugno del 2019 con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, nonché noto produttore televisivo e agente dei vip. I due non mancano di scambiarsi dolci messaggi su Instagram e dedicarsi bellissime frasi d’amore sotto ogni post da loro pubblicato; la coppia sta per avere il loro primo figlio.

lorella boccia presta

Lorella e Niccolò

Instagram

Su Instagram Lorella la trovate cliccando direttamente qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv