Isola dei Famosi 2021: quando finisce? La risposta SHOCK di Zorzi

L'Isola dei FAmosi 2021: scopriamo quando finisce e la data ufficiale della finale dichiarata dall'opinionista Tommaso Zorzi!

Tommaso Zorzi rivela quando finirà L’Isola dei Famosi 2021! La nuova edizioe è iniziata da poco più di una settimana e i telespettatori stanno, pian piano, riabituandosi ai meccanismi del reality, dopo tanti mesi di Gf VIP! Ma considerando le dichiarazioni dell’opinionista, il pubblico avrà molto tempo a disposizione per farcela…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: puntate, orario daytime e dove vedere le repliche

Isola dei Famosi 2021: quanto dura? Data finale

Durante una diretta Instagram con Tv Sorrisi e Canzoni, Tommaso Zorzi ha rivelato quando è prevista la fine de L’Isola dei Famosi 2021, rivelandone la data ufficiale. L’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe finire lunedì 2 giugno! 

Anche se Tommaso ci ha tenuto a fare una precisazione dovuta, sulla base della sua esperienza:

Per ora, poi io per esperienza so che i reality possono sempre allungarsi…

Quando inizia il programma di Tommaso Zorzi?

Durante la stessa intervista, Tommaso Zorzi ha rivelato alcuni dettagli inediti del suo programma collaterale a L’Isola dei Famosi 2021. Ecco le sue dichiarazioni:

Il giorno l’ho scelto io perché il mercoledì andava in onda il Late Show. Quindi voglio tappare il buco che ho lasciato. Ma sarà una cosa diversa dal Late Show, la protagonista sarà L’Isola, ci stiamo lavorando e la prima puntata dovrebbe essere a breve.

Sarà un bel contenitore, si parlerà dell’Isola, ma ci saranno anche i miei amici del Grande fratello. Credo avrò un ospite in studio e uno o due in collegamento.

Quest’anno è un po’ complicato avere ospiti in studio, anche gli eliminati dell’Isola devono fare la quarantena quindi è tutto un po’ più lento. Però sfrutteremo al meglio i mezzi che abbiamo per confezionare un format all’altezza.

Per ulteriori informazioni sul nuovo programma di Zorzi cliccate QUI.

tommaso zorzi isola dei famosi nuovo programma quando

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram