tommaso zorzi nuovo programma isola

Quando inizia il nuovo programma di Tommaso Zorzi? Svelati gli ospiti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 Tommaso Zorzi dopo aver rilasciato un’intervista a La Stampa in cui svela alcuni dettagli inediti sul suo nuovo programma, spoilera chi saranno gli ospiti! Scopriamo cosa ha rivelato, quando andrà in onda, dove seguirlo e quante puntate saranno.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: Zorzi aveva già parlato di Akash Kumar al Gf VIP? Il VIDEO

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi

Non proprio il Late Show, ma quasi: il nuovo programma di Tommaso Zorzi, collaterale a L’Isola dei Famosi 2021, avrà caratteristiche simili a quello proposto durante la permanenza al Gf VIP. Ospiti, giochi e rivelazioni, quindi, sembrano essere gli ingredienti fondamentali del nuovo spazio dedicato all’opinionista.

Ecco le dichiarazioni di Tommaso Zorzi in merito:

Mi rendo conto di rappresentare un caso zero, forse il primo influencer italiano diventato risorsa artistica di una rete importante. Fare la gavetta è cruciale, l’Isola è perfetta. […] Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me e parallelamente all’Isola condurrò un programma tipo il Late Show del GF Vip

Ospiti: Andrea Zelletta, Francesco Oppini e le fidanzate! Lo spoiler

Domenica 22 marzo, Tommaso Zorzi ha rivelato chi saranno alcuni degli ospiti del suo nuovo programma: Francesco Oppini, Andrea Zelletta e probabilmente le fidanzate Cristina Tomasini e Natalia Paragoni! Dopo una polemica sorta sul web a causa di alcuni video che li ritraevano insieme, in barba alle leggi anti Covid, l’opinionista de L’Isola dei Famosi, ci ha tenuto a precisare che l’incontro era prettamente lavorativo e necessario per il nuovo format in arrivo. La polemica, quindi, ha obbligato Zorzi allo spoiler! 

tommaso zorzi nuovo programma ospiti andrea zelletta oppini natalia paragoni cristina tomasini

Foto di @tommasozorzi [IG]

tommaso zorzi nuovo programma

Foto di @tommasozorzi [IG]

Dove andrà in onda?

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi, a tema Isola dei Famosi, non sarà visibile sulle reti mediaset, ma sulla piattaforma digitale di MediasetPlay. 

Quando inizia il nuovo programma di Tommaso Zorzi?

Non è ancora stata confermata la data ufficiale, ma l’inizio dovrebbe essere vicino. Il nuovo programma di Tommaso Zorzi dovrebbe iniziare ad essere disponibili online dopo le prime puntate de L’Isola dei Famosi, quindi successivamente al ritorno in Italia dei primi naufraghi eliminati: che si suppone saranno tra i primi ospiti.

Quante puntate ci saranno?

Il nuovo format condotto da Tommaso Zorzi andrà in onda una volta a settimana, per tutta la durata de L’Isola. 

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’isola dei Famosi 2021 e il nuovo programma condotto dal vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi! Noi non vediamo l’ora!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.