uomini e donne anticipazioni giacomo martina carolina

Uomini e Donne, Giacomo e Carolina in crisi: Martina abbandona (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anticipazioni inaspettate per il trono di Giacomo a Uomini e Donne: il tronista ha affrontato una registrazione piuttosto pesante, causata dalle incomprensioni con le sue corteggiatrici Carolina e Martina. Scopriamo cosa è successo e cosa vedremo nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma è uscita con l’ex Nicola Vivarelli! ANTICIPAZIONI

Anticipazioni Giacomo: puntata registrata il 27 marzo

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 27 marzo, il tronista Giacomo è uscito in esterna con Martina e una nuova corteggiatrice, mentre Carolina è rimasta a casa. Fin qui tutto apparentemente tranquillo, ma i problemi non tarderanno ad arrivare. Ecco cosa riporta il vicolo delle news:

Giacomo è uscito con Martina ed una ragazza nuova lasciando a casa Carolina. Le due esterne sono andate bene, con Martina sta andando avanti ed iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra, la loro uscita è stata toccante. Carolina nonostante tutto tace.

Il silenzio di Carolina, però, non è durato a lungo e nella registrazione successiva ha scatenato una serie di dinamiche inaspettate.

Anticipazioni: Carolina attaccata da Giacomo, Martina abbandona in lacrime…

Durante la registrazione successiva di Uomini e Donne, del 28 marzo, Giacomo si trova costretto ad affrontare la furia di Carolina e l’uscita di scena della corteggiatrice Martina. Ecco cosa è successo:

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchél’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale Martina. Tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perché non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri. Quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano.

L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perché avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita.

Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse.

Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta.

Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato.

Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finché non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

Questo trono sembra aver preso il via… Dopo aver scoperto le anticipazioni, voi chi vedreste meglio con il tronista di Uomini e Donne Giacomo, tra Carolina e Martina? In attesa di nuove anticipazioni, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.