Uomini e Donne: anticipazioni ultima registrazione del 25 aprile

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 25 aprile: Gemma in lacrime, Giacomo tra due fuochi, Samantha bacia un corteggiatore...

Tornano, dopo una lunga pausa, le anticipazioni di Uomini e Donne con la nuova registrazione di domenica 25 aprile. Scopriamo cosa vedremo nelle prossime puntate!

Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano rompe il silenzio su Roberta e Riccardo

Anticipazioni: Gemma Galgani tra lacrime e due di picche

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata domenica 25 aprile, riportano l’ennesima delusione amorosa di Gemma Galgani. Nella registrazione di sabato 24 aprile (non documentata), la dama aveva subìto il rifiuto del nuovo cavaliere Antonio. La dama, inoltre, procede con la conoscenza di Aldo che però prende una decisione che la spingerà fino alle lacrime. Ecco cosa riporta il Vicolo delle News:

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, Gemma aveva lasciato il suo numero ad un signore di nome Antonio che le aveva già palesato il fatto che tra loro ci può essere solo un’amicizia. Oggi fanno vedere un video post-puntata dove la dama torinese si lamenta di Tina che a causa sua tutti gli uomini scappano e pensano che lei sia interessata solo all’aspetto sessuale di un rapporto, mentre di Antonio dice di essere rimasta male dalle sue limitazione imposte.

Al centro studio Gemma si siede con Aldo. Lei dice che lo sta frequentando in amicizia mentre lui no, vuole qualcosa di più. Ieri si sono visti ed hanno guardato la puntata di Amici insieme, hanno avuto anche un’intimità che ha incluso il prendersi la mano e l’abbraccio. Poi lui le ha detto che andare avanti non è il caso anche per non farla attaccare più dagli opinionisti, ma lei si è messa a piangere perchè dispiaciuta, questo fa sperare lui che allora possa nascere qualcosa tra di loro. Gianni e Tina dicono che piange solo perchè ha paura di rimanere sola senza più corteggiatori.

Uomini e Donne, Giacomo: Carolina abbandona, Martina in lacrime…

Nuove anticipazioni anche per il tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny, che ha vissuto una puntata davvero complessa:

Passiamo finalmente al trono di Giacomo. Ieri sembrerebbe ci sia stata un’esterna molto bella e importante con Martina e da come l’ha raccontata lui sembra sia stata quella più bella fatta in tutto il suo percorso a Uomini e Donne.

Da quel che si è capito appena è andata in onda l’esterna, Carolina è uscita dallo studio. Lui ha finito di vedere l’esterna e dopo aver tranquillizzato Martina dicendole che sarebbe andato dall’altra non perché lei sia meno importante.

Oggi si parte con Maria che gli chiede se vuole prima vedere cosa è successo con Carolina dopo la puntata o la reazione di Martina e lui risponde che prima vuole vedere quest’ultima perché l’altra l’ha già vissuta.

Si vede quindi Martina che piange e che è rimasta male del fatto che lui sia uscito perché ci tiene molto a lui e nutre un sentimento importante. Poi fanno vedere lui che va da Carolina e le chiede perché è andata via, che non deve farlo.

Lei gli risponde che non lo vede più che la guarda come prima, che con lei ormai è statico e non lo sente più vicino. Lui l’abbraccia, le dice che a lui piacciono entrambe e che le ha già avvisate che avrebbe fatto il suo percorso senza paura di come l’una o l’altra potrebbe reagire.

Per lui è importante che lei veda anche l’esterna con la rivale. Entra in studio Carolina, dice che sta cercando di avere reazioni più posate pur rimanendo sé stessa, però è stanca di essere attaccata da lui che le dice che è esagerata se ha delle reazioni, che non è se stessa se ne ha delle altre, cosa deve fare quindi?

Si scusa con Martina perché non voleva mancarle di rispetto ma non ce l’ha fatta a rimanere. Lui è infastidito perché stanno alla fine del percorso quindi non c’è bisogno di far queste scene. Martina gli dice di esserci rimasta male perché lui davanti al cartellone (lenzuolo) che nell’esterna del giorno prima lei gli ha dedicato, dove c’era scritto “ho voglia di viverti” (o “non vedo l’ora di viverti”) ha risposto “Ancora sto nella merda“.

Interviene Samantha dicendo che è dovuto al fatto che a loro tronisti piacciono due persone ma possono scegliere una sola persona. Maria chiede con chi vuole ballare lui, ma Giacomo risponde con nessuno perché è sudato.

Uomini e Donne, anticipazioni Samantha

Le anticipazioni di Uomini e Donne, proseguono con le esterne di Samantha e i suoi corteggiatori Bohdan e Alessio. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Si prosegue con Samantha che fa l’esterna con Alessio. I due si sono ritrovati dopo gli allontanamenti delle volte scorse (sembra non si sia presentato in un’esterna e lei abbia pianto molto a causa sua). Lui ammette di averla messa un po’ alla prova per avere delle conferme da lei. Decide poi di fare una videochiamata con il papà per presentargliela e darle così una sicurezza in più.

Poi parte l’esterna di Bohdan, fanno karaoke insieme perché lui sbirciando i social ha capito che a lei piace molto. Alla fine Samantha stacca le telecamere e in studio apprendiamo che si sono baciati. Lei finalmente è convinta di piacergli.

Alessio si infuria, non la fa nemmeno parlare per quanto è arrabbiato. Lei però gli fa capire che deve fare il suo trono per fare una scelta onesta. Lui non riesce a comprenderla.

Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare. Alessio la toglie d’impaccio dicendo che può ballare con il rivale perché tanto lui non ne ha voglia. Samantha ammette che comunque avrebbe scelto di ballare con Bohdan e dice ad Alessio che magari potranno ballare al ballo successivo. Ma lui risponde “Se me va sennò balli da sola”

E voi cosa ne pensate della registrazione del 25 aprile di Uomini e Donne? In attesa di nuove anticipazioni, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram