Uomini e Donne: Gemma è uscita con l’ex Nicola Vivarelli! ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 27 marzo: Gemma Galgani è uscita con il suo giovanissimo ex Nicola Vivarelli...

Tempo di anticipazioni SHOCK a Uomini e Donne con la nuova registrazione di sabato 27 marzo: Gemma Galgani è uscita con il suo ex 27enne Nicola Vivarelli! Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche:Uomini e Donne: Samantha abbandona il trono? Anticipazioni

Anticipazioni: Gemma Galgani esce con Nicola!

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di sabato, registrata il 27 marzo inizia con un l’inaspettata uscita di Gemma Galgani e l’ex Nicola Vivarelli! Ecco cosa riporta il Vicolo delle News:

Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli. I due sottolineano subito di essersi visti solo in forma amicale, per chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto tra di loro prima che lui partisse.

La torinese ha provato forti emozioni rivedendolo e passando un po’ di tempo con lui in nome dei vecchi tempi…

Uomini e Donne: anticipazioni Gemma

La sera prima invece è uscita con Roberto, il cavaliere con la passione del golf che condivide con Isabella. Roberto le dice chiaramente che tra loro può esserci solo amicizia, perché vuole conoscere solo l’altra dama. Gemma ci rimane davvero male, piange molto durante la puntata sopraffatta dalle varie emozioni e dai rifiuti.

Deve anche difendersi sul discorso tirato fuori da Tina di aver letto su Dipiù che lei e WalterChiari hanno avuto un flirt. Lei non ha mai dichiarato una cosa del genere e si è arrabbiata con il giornale ed oggi finalmente arrivano le prove che ha sempre detto la verità. Tina ovviamente la prende male perché non pensava che la sua nemesi avesse ragione (tra l’altro non è presente in studio ma collegata da casa).

Voi cosa ne pensate? Tra Gemma e Nicola potrebbe esserci un ”ritorno” di fiamma? n attesa di nuove anticipazioni, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram