Uomini e Donne: chi è Bohdan, corteggiatore di Samantha? Temptation Island, Cognome, Instagram

Uomini e Donne: chi è Bohdan nuovo corteggiatore di Samantha, ex tentatore di Temptation Island? Età, cognome, Instagram, Manila Nazzaro FOTO

Nuovo ingresso a Uomini e Donne per la tronista Samantha: l’ex tentatore di Temptation Island Bohdan è sceso a corteggiarla. Scopriamo cosa sappiamo sul nuovo corteggiatore e il suo percorso a Temptation Island.

Leggi anche: Uomini e Donne, Samantha corteggiata da un ex di Temptation: ANTICIPAZIONI ESTERNA

Uomini e Donne: Chi è Bohdan, nuovo corteggiatore di Samantha? Cognome, origini, età, lavoro, Instagram

Bohdan, nuovo corteggiatore della tronista di Uomini e Donne Samantha, come già detto è un ex tentatore di Temptation Island VIP. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamolo insieme…

Il suo cognome è Beyba ed ha origini ucraine. Il tentatore è nato a Truskavet nel 1994 e ha, quindi, 27 anni. Da dieci anni vive in Italia con la mamma, precisamente a Reggio Emilia. Nella puntata di Uomini e Donne ha precisato di lavorare in un cantiere, secondo le nostre informazioni, in veste di geometra. La sua più grande passione sono le arti marziali miste.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Temptation Island: Bohdan era il tentatore di Manila Nazzaro

Ma di quale edizione di Temptation Island ha fatto parte, il corteggiatore di Samantha, Bohdan? Il tentatore, oggi protagonista di Uomini e Donne, faceva parte dell’edizione VIP del 2020: quella con Antonella Elia (per intenderci). Nel programma non aveva creato particolari dinamiche con nessuna fidanzata, ma aveva scatenato la gelosia di Lorenzo Amoruso dopo un massaggio della showgirl…

Vi ricordavate del prestante tentatore, oggi corteggiatore di Samantha a Uomini e Donne? Ecco alcune foto per rinfrescarvi la memoria:

uomini e donne bohdan anticipazioni samantha corteggiatore tentatore

bogdan temptation island samantha uomini e donne anticipazioni

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram